Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
La mia bimba ormai non vuole più il latte (prende il latte 3). Continuo a proporglielo 2/3 volte al giorno (anche perché non beve molta acqua) ma da qualche giorno lascia il biberon quasi interamente....
La mia bimba fin dai 3 mesi dormiva tutta la notte, i risvegli erano rari e si rimetteva a dormire sola, senza grossi problemi. Un sogno praticamente. Ora ha 9 mesi, svezzamento ben avviato e ha...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Buongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e...
Buongiorno! La mia bimba ha circa 7 mesi e mezzo e a brevissimo sarà tempo di comprare un lettino con sbarre. Finora ha sempre dormito nella next to me e vorrei prendere qualcosa di evolutivo in modo...
Buonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è...
Buongiorno a tutte! Ci hanno regalato alcuni prodotti per l’igiene della piccola, tra cui il talco Chicco da usare dopo il cambio pannolino. Non so, leggo pareri contrastanti. Voi lo usate sui vostri...
Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se...
Buongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.
Buongiorno a tutte! Quante di voi hanno portato in fascia il proprio bimbo fin dalla nascita? Come vi siete informate sulla tipologia e sulle posizioni più corrette per portare un neonato?Io ci terrei...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Buonasera, la mia bimba dovrebbe nascere a fine settembre/inizio ottobre. Immagino che sarà piccolina, dato che sia io che mio marito non siamo giganti. Considerando che viviamo a Genova, che sacco...
Buongiorno a tutte! Per me sta per iniziare il sesto mese e da un paio di giorni mi capita di avere questa fame improvvisa che non dà scampo! Vorrei gestirla un po’, perché non vorrei aumentare troppo...
Buongiorno a tutte, sono a 18+6, ho avuto conferma di avere la mastite bilaterale. Per un certo periodo ho cercato di tamponare il seno caldo e arrossato con impacchi freddi e arnica, ma non avendo...
Buonasera ragazze, Che crema o olio usate o avete usato sul corpo in gravidanza? Io finora ho usato dei campioncini di rilastil per pelli sensibili, non so se ricomprare questa crema o provare il...
Buongiorno a tutte, mi è stato prescritto l'integratore con DHA, in particolare ora che ho iniziato il secondo trimestre. Il problema è che mi affatica la digestione e mi risale il saporaccio anche...
Buongiorno a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta, sono alle primissime settimane. Seguo una terapia sostitutiva con eutirox da molti anni, dato che sono stata operata e mi é stata rimossa la...
Mamme/ future mamme di Genova, dove avete fatto il bitest e come vi siete trovate? Io non sto riuscendo a mettermi in contatto con il mio medico di base, quindi intanto provo a chiedere qui: per la...
Buongiorno ragazze, da un po' di tempo dopo sono tornata ad un'alimentazione vegetale (dopo una parentesi onnivora), e mi sento benissimo sia a livello fisico che di aderenza ai miei valori etici. Non...
Buongiorno a tutte, Qualcuna ha acquistato una cucina Scavolini Liberamente? Come vi trovate e quanto l'avete pagata? Io l'ho ordinata da poco, circa 2,40 di colonne (frigo, forni, due colonne...
Fotografi garanzie ANFM