Ivrea, Torino · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faCiao mamme e future mamme! Ma voi quando avete deciso che era giunto il.momento per la cicogna..come avete fatto a lasciare fuori dalla porta tutti i problemi specie lo stress da lavoro ? Io e mio marito siamo troppo stressati per il lavoro...e la...
Ho creato un post
3609 giorni faEbbene si! Anche noi oggi abbiamo tagliato il traguardo del primo anniversario di matrimonio! Un augurio a tutte le future spose , alle neo spose e alle spose già da un po'! Bacioni
Ho creato un post
3976 giorni faCiao a tutte! Domani finalmente mi sposo! Grazie a tutte per la compagnia e i preziosi consigli! Un abbraccio
Ho creato un post
3993 giorni fa...ancora non realizzo! Secondo voi è normale?? È più agitata mia madre di me !!!
Ho creato un post
3996 giorni faCiao a tutte...so che sto per dire una stupidata ma si sta consumando un "dramma" e a qualcuno lo devo dire...oggi mi è saltato in brillante dall'anello di fidanzamento...e ovviamente non l'ho trovato...il fatto è che mi sposo il due giugno e non so...
Ho creato un post
4000 giorni faChi di voi sposine dopo il matrimomio si frasferira' in un'altra città e fa un po' di fatica a staccarsi dai genitori perché figlia unica? Baci
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze! Che emozione! Oggi mancano giusto 30 giorni! E a voi quanto manca? C'è qualcuna che come me si sposa il 2 giugno! Baci
Fotografi garanzie ANFM