Ivrea, Torino · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Ciao bellissime, Forse siete poche quelle che già sapete la bellissima notizia... Quante siete le future mamme di dicembre 2018? 🤰
Ciao a tutte. Vu scrivo per avere qualche informazione perché è un po' troppo tardi per chiamare il ginecologo. In poche parole: io e mio marito stiamo cercando una gravidanza, proprio ieri dovrei...
Ciao a tutte future mamme! Rieccomi qui a scrivere ancora dopo qualche mese dalla mia triste esperienza. Ora aspetto di nuovo un bimbo e speriamo che questa volta vada tutto bene! Un bacio a tutte!😘😘😘...
Buonasera ragazze sn in paranoia totale!!!! Sn al 4 gg d ritardo nn ho resistito più e ho provato a fare un test anche se sinceramente nn c speravo tanto, x nn farla lunga mi è uscita la seconda linea...
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo quasi deciso che vorremmo fare il viaggio di nozze in Grecia.... ora chiedo a chi di voi è già stata, quali sono i posti più belli dove soggiornare? Premetto che vorremmo...
Finalmente ieri sera ho ritirato le partecipazioni 😍 che emozione!!! Vi piacciono???
Ciao chi si sposa il 2 giugno come me?? Come siete messe con la casa ? Io alto mare mi stanno facendo il tetto ora mancano tt gli impianti pavimenti serramenti tutto!! Ho paura di nn farcela
A maggio ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana (5+1) risolto da solo come una mestruazione più forte. Oggi mi è crollato di nuovo il mondo addosso alla decima settimana (9+1) in cui ho...
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
Ciao ragazze, sono entrata nella sesta settimana e mi sono spuntati dei brufoloni rossi sul mento. Ho letto che può succedere ed è legato ai nostri amici ormoni. Io ho a casa una crema antibiotica...
Ciao ragazze! E' da un po che nn scrivo ma vi seguo sempre! Ebbene si! Ce l abbiamo fatta! Dopo la brutta esperienza dell anno scorso ( abbiamo scoperto extrauterina e perso il nostro bimbo a 7...
Ciao a tutte, vedo che ci sono stati tanti bei positivi questo mese. Anche se è ancora presto, chi come me si spera raggiungerà questo traguardo a giugno 2018? Confrontiamoci e aiutiamoci
Sofia che all'ultimo minuto si mette con i pugnetti in faccia e si nasconde come se lo sapesse... Pesa 440 gr ed lunga 24.5 peccato che non abbiamo scoperto il visino... 😍
Non riesco a capire perchè troppo marcata!secondo voi è stato fatto male?
Ragazze sono spaventatissima, stanotte sono corsa al PS perché avevo delle perdite di sangue, lì mi hanno visitata e con una freddezza assoluta la gine dice che era una minaccia d'aborto. Per...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere in base alla vostra esperienza. Mercoledì scorso ho scoperto Di essere incinta di 2-3 settimane ma avendo avuto molte perdite (scambiate per il ciclo) la...
Buondì brides e buona domenica! 😃 Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate? A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro...
Già, quando un'amica ti dice che hai sprecato tempo ed energie a preparare tutti i fai da te...perché, tanto, la gente non se ne fa niente e le cose vengono buttate...come, per esempio, le wedding...
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Ciao sposine come vi dicevo sia io che mio padre siamo allergici al polline ed ho cercato delle bottoniere finte. La ragazze mi ha mandato una bozza, che ne pensate
Ciao!! Volevo condividere con voi il nostro giorno più bello! Abbiamo deciso di non avere invitati ed andare su un'isola in mezzo all'oceano indiano. Ecco a voi un'anteprima... in attesa delle foto...
Buongiorno sposine,Vedo un sacco di foto dove gli sposi sono seduti schiena contro schiena e tengono in mano una scarpa.. So che si tratta di un gioco.. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona?...
Ragazze spiegatemi com'è Questo corso , in cosa consiste al 100% e inoltre le domande ecc X chi già lo sta facendo ovviamente ...Sono molto molto curiosa 😊😊😊
Salve aposine. Io e fm ci sposiamo nel 2019.Ho letto alcuni post di spose del 2020. Sono davvero contenta che non sono l'unica a sognare il matrimonio con così tanto anticanticipo. Ho letto anche...
Ciao ragazze ho una riflessione,i miei genitori stanno insieme da 40 anni nonostante hanno 54 e 57 anni,quindi sono cresciuta in una famiglia unita,però quando leggo dei topic e scrivono ho avverato...
Laura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita" Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle...
Salve a tutte a che età vi siete sposate?
Ciao ragazze.. Siccome le cose semplici non ci piacciono, ho pensato di complicarmele un pò. Prima che gli altri decidano della mia vita, ho deciso di cercarmi un nuovo lavoro. Io e fm abbiamo già...
Fotografi garanzie ANFM