Ivrea, Torino · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3276 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3276 giorni fa
Ciao future sposine!!sono eccitatissima per l'organizzazione di questo matrimonio. Abbiamo già prenotato la chiesa, una graziosa pieve medievale nella zona in un cui siamo nati e cresciuti. La location l'abbiamo trovata e ci siamo subito...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3539 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto qualche foto del nostro allestimento in chiesa. Non abbiamo voluto strafare... Solo libretti, due composizioni di ortensie sull'altare e i ventagli! Cosa ne pensate? Ph. Nina Milani Photography
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3540 giorni fa
Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di zucchero. Saranno anche scenografiche, ma il sapore è...
Ho caricato una foto nel post di Davidesara
3546 giorni fa
Ciao a tutte spose e non! Ho bisogno di un consiglio! Ci sposiamo in chiesa il 9 di settembre e non avrò il velo. Il mio abito ha le spalline ma ha una scollatura sulla schiena (vi allego la foto perchè non so spiegare a parole com'è fatta ) Abito...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3548 giorni fa
Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un campione del mio abito in bianco seta (in atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Genny
3570 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3579 giorni fa
c'è chi lancia solo il riso, c'è chi fa la mongolfiera con i palloncini, i coriandoli ce li hanno vietati, inoltre c'è chi brinda con gli invitati o altri ancora che danno dei pensierini o altro... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3581 giorni fa
CIAO A TUTTE!MI SPOSO A GIUGNO 2017 E HO INIZIATO A FARE DEI PREVENTIVI PER I FIORI!MI CHIEDONO CIFRE ASSURDE !!!!!!!!!! E IO NON SO CHE FIORI SCEGLIERE PERCHE' NON ME NE CAPISCO MOLTO!!!!MI SAPETE AIUTARE ???!!!!
Fotografi garanzie ANFM