Ivrea, Torino · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte future mamme! Rieccomi qui a scrivere ancora dopo qualche mese dalla mia triste esperienza. Ora aspetto di nuovo un bimbo e speriamo che questa volta vada tutto bene! Un bacio a tutte!😘😘😘
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi un parere in base alla vostra esperienza. Mercoledì scorso ho scoperto Di essere incinta di 2-3 settimane ma avendo avuto molte perdite (scambiate per il ciclo) la settimana scorsa ero quasi sicursicura di averlo...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze! Finalmente dopo due anni dal matrimonio..ho scoperto perché a mio marito non hanno organizzato l'addio al celibato. Un nostro amico giustamente mi ha fatto notare che di solito l'addio al celibato viene organizzato dai testimoni...il...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha preso un abito Radiosa ? 😘
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze! Dall'altro giorno quando ho visto le foto del matrimonio di Pippa Middleton mi è presa la mania dei matrimoni reali...e stavo pensando ad una cosa....ma il vestito di Lady D ...non lo trovate troppo ...esagerato??? Bello per carità...ma...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine belle! Quante di voi hanno come me sempre problemi a prendere le ferie insieme ai propri mariti/ fidanzati? Sta cosa sta diventando insopportabile! Già ci si vede poco per via del lavoro...manco le ferie insieme talvolta si riesce a...
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno fanciulle! Oggi ho bisogno di voi e del vostro buon umore. Io e mio marito siamo sposati da quasi due anni...tutto va bene a parte che spesso sono triste per via dei miei turni di lavoro ( si lo so ..son già fortunata ad averne uno di sti...
Ho creato un post
3346 giorni faScusate ma non visualizzo più le foto nei topic...ho sbagliato ad impostare qualcosa? ho cambiato telefono e ho dovuto reinstallare l'app..non vorrei fosse per quello. grazie e buona continuazione. sonia
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha il lavello in fragranite della Franke? Cosa usate per pulirlo? Il mio è grigio chiaro e non riesco a togliere alcune macchie rossicce dovute al calcare.. Grazie
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi una cosa...ma secondo voi lo stress in generale... E più in particolare quello da lavoro( si perché tutto il.mio stress deriva solo da quello) può incidere molto sulla fertilità di una donna? Baci
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte! Per chi di voi ha scelto questo rito, cosa vi ha spinte in questa direzione ? Perché ad esempio non avete optato per una cerimonia civile?
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze! Ho una domandona da farvi..premetto che mi son sposata l'anno scorso però ho una curiosità! Il tema del matrimonio...è una cosa che è sempre esistita o è una "moda" degli ultimi anni??
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha avuto perdite da impianto? Stamattina ho visto delle perdite ma al ciclo mancherebbero 5 giorni! Sono corsa dalla mia dottoressa la quale mi ha detto che potrebbe essere proprio il ciclo però è presto per dirlo. Cmq per...
Ho creato un post
3567 giorni fa....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci
Ho creato un post
3572 giorni faCiao..stasera, dopo 4 anni che stiamo insieme io e mio marito abbiamo avuto la nostra "prima seria discussione" a causa del fatto che io sono sempre troppo disponibile al lavoro e rischio di ammalarmi...senza dubbio ha ragione...solo che io cerco...
Ho creato un post
3580 giorni fa...una frase che oggi mi ha mandato una mia cara amica...io la trovo fantastica! La frase e' : NON HO TEMPO DI ODIARE CHI MI ODIA, SONO MOLTO IMPEGNATA AD AMARE CHI MI AMA! vi piace? Baci
Fotografi garanzie ANFM