San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno sposiniSabato vado alla ricerca delle scarpe da sposa. Sapete consigliarmi qualche negozio a Napoli?Grazie mille
Ho creato un post
3272 giorni faUna promessa per la vita ❤ 05/05/2017
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte sposineTra due giorni abbiamo la promessa di matrimonio... il primo passo importante verso l'altare!!Ma è normale che sto tranquilla come se il fatto non fosse il mio? Ahahah
Ho creato un post
3297 giorni faBuonasera sposineIeri siamo stati a fare la prova menu alla ns location... beh che dire, NON CI SONO PAROLE. Tutto squisito un servizio impeccabile una location da sogno e un tempo spettacolare.Vi lascio una foto di questa giornata bellissima.La...
Ho creato un post
3303 giorni faSposineeeee buonasera a tutte! Domenica ci aspetta la prova menu sono emozionatissimaaaaa... non vedo la ns amata location da quando siamo andati a prenotarla più di un anno fa 😍😍😍😍
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine manca poco al mio obiettivo e sono felicissimaaaaaaaaa. Sono alta 1.80 e al momento ho perso 15 kg e manca poco alla fine.Ecco le differenze
Ho creato un post
3332 giorni faE anche il 2 è andato viaaaaaa sono a -199. Sono felicissimaaaaaaaaa
Ho creato un post
3340 giorni faBuonasera a tutte sposine...Io ed fm in vista della ns promessa (dove faremo una festa con parenti ed amici stretti) avevamo deciso di fare una lista nozze da euronics. Siamo andati oggi a chiedere informazioni e ci hanno detto che si può fare sia...
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno sposineHo un serio problema, la notte non riesco più a dormire rilassata ma penso e ripenso solo a bomboniere, fioraio, fedi, vestiti damigelle.... aiutoooooo. Vi prego datemi un consiglio qualcosa di naturale da prendere prima di andarea...
Ho creato un post
3367 giorni faBuonasera sposine. Mi potete consigliare un negozio di napoli e provincia per vestiti damigelle belli e ad un prezzo non esagerato? Grazie mille
Ho creato un post
3368 giorni fa- location prenotata; - chiesa prenotata;- fotografo prenotato;- vestito in corso;- casa presa;- pittore inizia in settimana;- bagni ok;- cucina e parete attrezzata approvata dal falegname;- camera da letto da decidere;- corso prematrimoniale in...
Ho creato un post
3374 giorni faBuongiorno sposine Volevo farvi una domanda. Noi ci sposiamo il 22 settembre e abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che finisce a metà marzo. Il prete ci ha detto che dobbiamo fare la promessa almeno 4 mesi prima e noi crediamo di farla ad...
Ho creato un post
3380 giorni faMamma mia sposine, ma qua come ti giri devi cacciare soldi ahahahah aiutoooooo.Puoi programmare tutto il possibile e immaginabile, ma alla fine non è mai così è ti ritrovi così a spendere solo soldi ahahahaha
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutte sposine!Ho un dilemma.... io ed fm abbiamo deciso di fare una piccola festa con parenti più stretti ed amici per la promessa di matrimonio e vorremmo fare una lista nozze per evitare regali doppioni oppure cose k abbiamo già...
Ho creato un post
3398 giorni faEd eccoci quasi alla fine di qst lungo anno.... un anno fatto di proposte, caparre e inizio organizzazione del ns matrimonio!!!Beh è stato un anno importante; abbiamo iniziato l'anno con la prenotazione del ristorante e del fotografo, abbiamo fatto...
Ho creato un post
3406 giorni faE con oggi mancano solo 9 mesi al matrimonioooooooooo sono felicissima
Fotografi garanzie ANFM