San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3406 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3416 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3431 giorni fa
Ciao bellissime, quante sono le forumine che hanno un tatuaggio dedicato al loro fm?
3435 giorni fa
Quest'anno tocca a noi...Una mia amica mi ha mandato questa foto dicendo che quest'anno tocca a me pubblicarlo e non potevo non condividerlo anche con voi.Il mio ultimo natale da nubile, l'ultimo natale separato e quest'anno sarà ancora di più...
3439 giorni fa
Ciao sposineeeee oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati l'ottavo per la precisione sinistra felicissima sopratutto dopo qst meraviglioso risveglio
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3444 giorni fa
3446 giorni fa
Che emozioneeeee manca poco all'inizio del corso prematrimoniale
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3473 giorni fa
Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
Ho caricato una foto nel post di Selene
3476 giorni fa
Ragazze una sorpresina per i nostri fm? che ne dite? dai dai.......forza, pensiamooooooo!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3476 giorni fa
Ciao sposineeee,io sicuramente all ingresso in chiesa porterò il velo davanti agli occhi, solo se ci penso mi viene da piangere! So che non tutte le spose lo fanno, ma io trovo che sia un dettaglio bellissimo il momento in cui poi il fm lo alza e da...
3497 giorni fa
Oleeeeee manca esattamente un anno al ns si e questo è il ns save the date di oggi!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3613 giorni fa
Buongiorno ragazze....finalmente ieri sera è arrivata la famosa proposta di matrimonio ufficiale con tanto di anello!!!! Sono felicissimaaaaaa....proposta ricevuta in riva al mare a cena e con un fm emozionato mentre io avevo il sorriso da ebete...
3670 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine ho deciso di fare una specie di controproposta di matrimonio al mio fm. Precisando che la proposta ufficiale di matrimonio ancora la devo ricevere ma sarà una cosa a breve (al max entro il mio compleanno che è a luglio) ho...
3711 giorni fa
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Ho caricato una foto nel post di Mena
3711 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM