Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4112 giorni fa
Abito trovatooooooo Pizzo maniche tre quarti un Po a sirena....schiena scoperta con Pizzo...velo Pizzo e brillini...farò mettere brillini sul pizzo...e tra cinque mesi lo vado a provare....
4115 giorni fa
4120 giorni fa
Per la prima volta oggi ho provato 4vestiti solo uno mi ha emozionato tutto pizzo con le maniche lunghe....molto bello che emozione mamma mia...pero ovvio cerchero altre atelier e provero altri abiti. Io sto cercando quelli di alessandra rinaudo...mi...
4156 giorni fa
Datemi un consiglio io e il mio compagno siamo molto sportivi,lui più di me ha una palestra e si allena da anni fa gare,il croassfit è lo sport che più ci accomuna e ci ha unito,questa passione volevamo farla emergere al nostro matrimonio,ma senza...
Fotografi garanzie ANFM