Sant\'Egidio alla Vibrata, Teramo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
357 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
357 giorni fa
Ho creato un post
357 giorni faIncantevole Splendida anche la confezione tutto che rida ai colori dell allestimento e alle partecipazioni
Ho partecipato a un sondaggio
357 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho creato un post
357 giorni faAllestimento casa sposina
Ho creato un post
357 giorni fae al matrimonio sara tutto a tema ligabue e ogni tavolo avra la sua canzone
Ho ottenuto una medaglia!
357 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
357 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
357 giorni faFinalmente anche noi siamo riusciti ad organizzare la nostra luna di miele faremo la crociera . Sara' tutto cosi metaviglioso
357 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
357 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Fotografi garanzie ANFM