Sant\'Egidio alla Vibrata, Teramo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Non so che canzoni scegliere
Perché hai scelto ""?
Finalmente anche noi siamo riusciti ad organizzare la nostra luna di miele faremo la crociera . Sara' tutto cosi metaviglioso
Buongiorno sposini buona giornata eh noi ci siamo sposati e siamo in luna di miele Domenica scorsa è stato un matrimonio stupendo Ci siamo divertiti tantissimo ed è riuscito un matrimonio splendido...
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Perché hai scelto ""?
Allestimento casa sposina
Buongiorno a tutte sposine Mi raccomando Per quel vostro giorno importante create il vostro WedShoots consente agli sposi di raccogliere e condividere in un unico album digitale tutte le foto del...
Incantevole Splendida anche la confezione tutto che rida ai colori dell allestimento e alle partecipazioni
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
e al matrimonio sara tutto a tema ligabue e ogni tavolo avra la sua canzone
Mi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Perché hai scelto ""?
Ciao, mancano 2 mesi al grande giorno 😱 questi due anni sono volati e non vedo l'ora sia quel giorno. Potrò finalmente vedere l'abito di mio marito, lui vedrà il mio, gli invitati vedranno i nostri...
Iniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine belle, intanto che bello far parte di questa community 😬 Ancora non ho capito bene bene come funziona ma mi piace tanto. Come si capisce dalTitolo il mio problema è il tema nel...
Ciao a tutte! Sapete per caso indicarmi una palette di colori per i vestiti delle damigelle da accostare a questo colore di ortensie ? Grazie mille 😄
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Come stanno andando i preparativi? A che punto sei? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando...
Un augurio speciale per questo grande nostro giorno che sia un giorno meraviglioso per tutti noi un abbraccio e tanti tanti auguri un grande abbraccio
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Dove avete preso o prenderete i confetti per bomboniere e confettata?li avete presi on-line? Oppure in negozio o direttamente dal produttore? Come qualità - prezzo secondo voi...
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM