Sant\'Egidio alla Vibrata, Teramo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
126 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho partecipato al post di Valeria
256 giorni fa
Ho creato un post
324 giorni faBuongiorno sposini buona giornata eh noi ci siamo sposati e siamo in luna di miele Domenica scorsa è stato un matrimonio stupendo Ci siamo divertiti tantissimo ed è riuscito un matrimonio splendido tantissimi auguri a voi tutti sposini belliiiii♡ ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
341 giorni fa
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Ho partecipato al post di Ginevra
341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
341 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
341 giorni fa
341 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
355 giorni fa
Ho creato un post
356 giorni faBuongiorno a tutte sposine Mi raccomando Per quel vostro giorno importante create il vostro WedShoots consente agli sposi di raccogliere e condividere in un unico album digitale tutte le foto del matrimonio scattate dagli invitati. Gli invitati, a...
356 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM