Firenze, Firenze · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
506 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho ottenuto una medaglia!
534 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
534 giorni faHo creato un post
540 giorni faCiao a tutti, quali resort consigliate alle Maldive (5 stelle all inclusive con spa ect.)??? Grazie mille
Ho partecipato al post di Alessandra
540 giorni faHo creato un post
548 giorni faCiao a tutte, Cerco idee per i nomi dei tavoli degli ospiti (non i soliti nomi di città). Grazie mille
Ho creato un post
548 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di idee (divertenti o meno) per intrattenere gli ospiti durante la serata. Non i soliti giochini delle scarpe ect... Vorrei qualcosa di diverso e più 'sentito'. Idee da suggerirmi? Grazie di cuore
Ho partecipato al post di Martina
548 giorni faHo ottenuto una medaglia!
548 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
548 giorni faMi sposerò a ottobre 2025. Ancora non ho trovato l’abito perfetto per me. Sono in ritardo?
Ho partecipato al post di Erica
548 giorni faHo partecipato a un sondaggio
645 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho ottenuto una medaglia!
650 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM