Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira... Visualizza altro
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira in quel periodo, per chi ancora riesce a sentirla con l'animo di un bambino. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua raffinatezza e soprattutto, vorrei far sentire a tutti l'aria di famiglia, proprio come quella che nasce da un matrimonio.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3651 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3651 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3651 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
Ho partecipato al post di Michela
3651 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faMi mancate tanto!!!! so che sembra assurdo, ma in questo stesso periodo dell'anno scorso mi trovavo spesso a connettermi su questo fantastico sito per sbirciare idee, abiti, acconciature, e chi più ne ha più ne metta! ora invece apro questo topic...
Ho partecipato al post di Joy*
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta_core
3747 giorni fa
Ciao a tutte,chi mi consiglia dei segnaposto con tema bacio?il tableaux sarà con tutti i baci più belli e importanti della storia....grazieeee
Ho partecipato al post di Roberta_core
3747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Rosa
3748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM