Bergamo, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
4038 giorni fa
4040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4040 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4041 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
4041 giorni fa
Ciao sposine. Ho deciso di truccarmi da sola. Preferisco spendere 150 € in trucchi che poi mi resteranno che regalargli . Proprio stasera ho deciso di provare magari con i trucchi giusti verra un po' meglio . Speriamo Voi invece quanto...
4042 giorni fa
Ciao sposine, io oggi ho parlato con il mio Fm della macchina per il grande giorno. E alla fine siamo arrivati alla conclusione che e meglio non prendere la macchina per risparmiare. Cosi ho chiamato il mio cognato per chiedergli se ci prestava la...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4044 giorni fa
Ma Sono la sola che vuole una fede piena di brillanti? Le solite fedi non mi piacciono. .troppo semplice. Ma tutti mi dicono che con l andare del tempo qualche brillante si può perdere. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4061 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
4063 giorni fa
Ciao sposine. Io ho gia' comprato il mio abito (lungo). Volevo comprare uno corto per la firma in comune . Ho scelto un po di abiti da farvi vedere Quale vi piace di piu' ?
4064 giorni fa
Quando faro la prova carichero qualche foto Voi avete gia' scelto il trucco?
4064 giorni fa
La mia torta sara ricoperta di rose fatte da me (con pasta di zucchero) Che ne pensate?
4066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4067 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM