Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un 💚 o ❌ + un commento! ** Passa al post successivo 👉 Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faCiao Spos*! 👗 Quando si tratta di vestiti da sposa, i gusti sono soggettivi: a volte fai match, a volte swipe left come se non ci fosse un domani.. E anche se la vita non è un date di tinder, noi oggi ti presentiamo alcuni abiti, sarai tu a decidere...
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faCiao Spos*! Toglici una curiosità, sposerai il tuo primo amore? Vota e commenta per farcelo sapere! **
Ho creato un post
1160 giorni faSpose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho creato un sondaggio
1161 giorni faCiao Spos*! Come state? Ieri è stata la giornata degli innamorati, perciò mi chiedevo: nel 2024 sarete fidanzati a San Valentino o sarete già sposati? Ditemelo con un voto e un commento!
Ho creato un sondaggio
1161 giorni faCiao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!
Ho creato un post
1161 giorni faSpos*! Quale canzone di Sanremo vi è piaciuta di più? Ditemelo con un commento!
Ho creato un sondaggio
1161 giorni faSecondo round per la scelta di un marito\moglie immaginario! Chi preferite? ** Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Monica Bellucci o Claudia Schiffer? Foto A Instagram @lucaargentero Foto B Instagram @raoulbovagram
Ho creato un sondaggio
1161 giorni faTerzo round, chi sposi tra: A) Instagram di @monicabellucciofficiel B) Instagram di @claudiaschiffer
Ho creato un sondaggio
1161 giorni faSpos*! Oggi voglio proporvi un gioco, dove sceglierete un potenziale marito o moglie tra i vari candidati che vi proporrò! Pront*? Cominciamo! Primo round: A) Instagram @idriselba B) Instagram @patrickdempsey Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Luca...
Ho creato un sondaggio
1162 giorni faSposo, un'altra domanda! Come sono i rapporti tra i tuoi amici e la tua dolce metà? Vanno d'accordo oppure no? Diccelo con un voto e un commento! **
Ho creato un sondaggio
1162 giorni faCiao Sposo! Come stai? Oggi vogliamo farti una domandina: hai vissuto fuori casa prima del matrimonio o quella con la tua dolce metà sarà la prima volta? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo: Sposo, i tuoi amici vanno d'accordo...
Fotografi garanzie ANFM