Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3987 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze, Mi sposo il 28 giugno e questo mese il ciclo ha deciso di anticiparmi di 2 giorni...quindi mi verrebbe il 27 giugno... E adesso? Devo solo sperare che mi anticipi o mi ritardi... Altrimenti se vado dal ginecologo cosa potrebbe...
Ho partecipato al post di Bruna
3991 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, Il 28 giugno mi sposo e credo che il ciclo sia al limite è vorrei evitare di averlo quel giorno. Preciso che non ho voluto iniziare con la pillola anticoncezionale perché in passato non avevo una ginecologa molto presente. Ho sentito...
Ho partecipato al post di Francesca
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faCiao Sposine, Da ieri ho iniziato a realizzare le pergamene della donazione a favore della chiesa per il restauro di alcuni affreschi. Vi piacciono?
3998 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faCiao sposine, tra -40 giorni ci sposiamo!!! e ho un grande dilemma che mi attanaglia..sono andata a fare la prima prova dell'abito e ne dovrò fare altre 3 prima di portarmelo a casa. Ho dimenticato di chiedere alla titolare che calze indossare voi...
Ho partecipato al post di Elena
4001 giorni fa
4025 giorni fa
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine, conoscete qualche negozio zona San Giovanni o centro che tratti la marca Bellora?
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine, conoscete qualche negozio ben fornito che tratti la marca Bellora o altre marche sempre allo stesso livello? Zona centro Corso Umberto e nelle vicinanze di P.zza Duomo?
4029 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faCiao sposine belle, finalmente il 6 maggio faremo la promessa sono eletrizzata!!! dopo un mese di aprile non molto roseo...io ho messo 7 punti allo stinco perchè sono caduta in palestra (si lo so sono imbranata eheh), e la morte della cara nonna del...
Fotografi garanzie ANFM