Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faBuongiorno a tutti, volevo chiede un consiglio in merito alle Scarpe. Ho acquistato queste, come vi sembrano? Potrebbero andare bene??
1166 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1166 giorni faSpos*! Quanto è romantico un matrimonio invernale? ❄️ Le luci, l'atmosfera, i colori dell'inverno, possono rendere il tuo giorno davvero perfetto. Se stai pensando di sposarti in questo periodo, non perderti il nostro ultimissimo video: Ti piacciono...
1169 giorni faCiao Spos*! Poco tempo fa leggevo di una coppia che ha divorziato perché il marito metteva sempre like alle foto di altre donne su Instagram. Voi che ne pensate? Mettere like ad altre persone cos'è per voi? **
1170 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1171 giorni fa
1171 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
1171 giorni faCiao Community! 😃 Cosa farete per le partecipazioni, saranno digitali o cartacee? Ditemelo con un voto e fatemi sapere perché con un commento! ** 🥰💌 Se cerchi delle partecipazioni fisiche, dai un'occhiata qui 👉 Le migliori partecipazioni di...
Ho partecipato al post di Roberta
1172 giorni fa
Ho partecipato al post di Bagigi&Ciottolina
1172 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1172 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1172 giorni fa
1172 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
1173 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
1173 giorni faAltro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? **
1173 giorni faPassiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
Fotografi garanzie ANFM