Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Che regalo avete scelto per i vostri testimoni uomini?
Buongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Car* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze , per chi fa il rito simbolico quanti testimoni avete scelto? Sono indecisa se farlo fare solo ai due che firmeranno al comune o farne 4 come in chiesa.
https://www.canva.com/design/DAFXkusl7Ek/XsLeLz3afnx9HmhLOPg7VQ/view?utm_content=DAFXkusl7Ek&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=publishsharelink
Vorrei ordinare il vestito per il mio 18esimo da hebeos, posso sapere come sono i tempi di consegna? I materiali?
Grande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, vorremmo sposarci con il rito religioso all'aperto, o rimanendo nelle vicinanze della chiesa in modo da aver un piano b, ma siamo stati scoraggiati dal prete e dall'infattibilità. Quindi...
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Salve sposi ,io sposerò l 8settembre e non so dove andrò in viaggio di nozze?idee,? sceglierete un viaggio in Italia o all estero?
Una domanda quante auro bisogna fittare una o due.. ovvero una per lui per la chiesa e una per lei ..
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
Perché hai scelto ""?
Voi cosa ne pensate? Vi leggo
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi sceglierebbero un particolare alternativo per il vostro matrimonio e se si quale qui di seguito vi posto degli esempi li sceglierete? Se...
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, oggi chiedo il vostro aiuto. Pensando al mio futuro vestito e ricercando diverse immagini mi sono resa conto che le scarpe ( almeno quelle) le vorrei riusare anche in altre...
Oggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori...
Perché hai scelto ""?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti noi avremo un rito simbolico poiché non credenti, noi ci scambieremo le promesse scritte da noi è ci piacerebbe che i testimoni invece lèggessero aneddoti sulla nostra storia e cose...
Buongiorno sposine, stamattina mi sono svegliata e ho notato che anche la terza cifra è andata via 😍😍 Il tempo sta letteralmente volando 🥰Non vediamo l’ora, e a voi?! Quanto manca?! 😍
Tema Matrimonio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le Bride to Be e congratulazioni! Una domanda a chi già sta pensando ai tavoli del banchetto: avete già deciso se posizionare vicino al tavolo degli sposi i parenti o invece gli amici?
Perché hai scelto ""?
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa...
Fotografi garanzie ANFM