Visualizza messaggio citato
No no il tacco non è sottile anzi lo ho prese anche per questo, le ho provate e sembrano comode.. però in tutti i casi avrò il cambio per dopo la cerimonia 🤣
Grazie😍😍 allora io porto un 36 sia scarpe basse, sneakers, e tacchi, in rarissimi casi prendo il 37 ma solo se la scarpa calza molto più piccola. A me i tacchi hanno sempre dato fastidio e dolore dopo un po’ che li ho addosso, sto bene anche io, solo con tacchi larghi e platou, Ma sempre non ci riesco a camminare per ore🤣🤣 invece trovo molto comode le zeppe, infatti per quel giorno ho preso un paio di zeppe per fare il cambio in location, e dopo aver fatto le foto, che poi potrò utilizzare per l’estate, alla fine poi neanche si vedono 🤣
Io 36-37 e il tacco 10 riesco a portarlo solo se largo, però non ci sono abituata a tacchi alti. Alcune amiche con il piede più piccolo del mio vanno in giro con il tacco 12 a spillo senza apparenti problemi, poi forse si distruggono i piedini e per vantarsi mi vengono a raccontare che sono scarpe quasi comode oppure è tutto vero!?
Sono bellissime, complimenti. è una tipologia di scarpe che piacerebbe anche a me indossare quel giorno. Anche perché non farò un cambio scarpe e devo optare per un modello che riesco a indossare tutta la sera.
Aah ok capisco🤣 io le ho preso perché è un negozio italiano , sembra affidabile ed è possibile pagare in contrassegno e fanno resi/rimborsi
Grazie🥰però avrei paura ad acquistare da internet specialmente le scarpe perché avvolte dalla foto ti fanno vedere una cosa ma poi nella realtà è tutto altro è mi è successo una volta con delle scarpe!