Belle anche io le cerco così perché sono davvero comode, ne ho simile però è nero e non è il caso di mettere per un matrimonio però si sono belle a me piacciono tantissimo 🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Esatto, principalmente mi hanno colpito esteticamente, poi appunto perché sembrano comode, però appunto poi ero dubbiosa per il cinturino che li rendesse magari poco eleganti, però grazie a voi adesso sono più tranquilla, vedo che appunto il cinturino non è male
Si sì devo ugualmente optare per un cambio alto, perché il vestito non lo farò accorciare neanche di un cm, perché mi piace lungo per com’è, quindi credo la soluzione migliore sia una zeppe che poi appunto potrò utilizzare in estate 😍
Io le avevo 7 e comunque con la punta chiusa un po’ a fine serata mi facevano male… per fortuna avevo le scarpe di riserva 😅
Sono una meraviglia! Una volta io portavo anche 12 cm adesso solo scarpa da ginnastica e stivaletti.... per il cambio hai cmq scelto scarpa comoda ma alta... io per il cambio converse rosse
Non so come sarà l'abito, ma vedendole così mi piacciono per diversi motivi.
Il tacco è largo e non così tanto alto, quindi comodo per stare anche diverso tempo in piedi e per ballare di sicuro, poi il cinturino le rende ancora più stabili
Si grazie, le scarpe con il cinturino li porto, appunto la mia domanda si riferiva esclusivamente alle scarpe appunto se sono belle in se, così come sono senza fare riferimento al contesto.
Ciao,ad essere belle sono belle però perdonami, non vuole essere una polemica assolutamente, noi non sapendo come è il tuo vestito, non sapendo come è il tuo fisico (perchè il cinturino non dona a tutte le gambe) nè se sei una persona che porta tacchi, come potremo mai dirti se vanno bene o meno. Devono piacere a te, tu indossandole sai se sono comode o meno e non avendo immagini dell'abito puoi tu sapere se si abbinano al vestito, indubbiamente se ti piacciono così tanto da non far caso alla comodità o all'abbinamento (sia che ci siano o meno) possiamo dirti che si vanno bene. La bellezza ci sta tutta perchè veramente son belle
Grazie. Appunto ho dei dubbi per il cinturino ho paura che li rende poco eleganti, però c’è anche d dire che poi non si vedono 🤣🤣