Nocera Inferiore, Salerno · Da Novembre 2014
Socievole,simpatica( lo dicono gli altri) XD
- Sposa Saggia
- 2.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3912 giorni faSalve sposine belle! Stasera io,mia madre e il mio fratellino siamo andati a scegliere il suo completino per il grande giorno! Lui è il secondo dei miei fratelli ed ha 9 anni..per me è come se fosse un figlio e non un fratello..lo adoro Noi gli...
Ho creato un post
3913 giorni faSalve a tutte! In quest'ultimo periodo non mi sono collegata perchè ho passato dei momenti davvero penosi. A 20 giorni dal ricovero,una sera mi sono accorta che sono spuntati di nuovo i bozzi sulla gamba e così mille preoccupazioni hanno rifatto...
Ho creato un post
3924 giorni faSalve a tutte! Mercoledì prossimo dovrò andare all'atelier per la prima prova Dato che quando andai a scegliere l'abito avevo un intimo contenitivo intero,adesso ho un dubbio : devo rimetterlo? é un body di lycra color carne.. mi dissero che al...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte! 2 giorni fa abbiamo fatto la promessa..devo dire che non è stata una giornata facile..mi sono svegliata con l'ansia perchè avevo tante cose da fare a casa e mia madre era a lavoro..quindi mi sono svegliata presto e il mio fm mi ha...
Ho creato un post
3936 giorni faSalve a tutte! Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda le foto e l'anteprima..vorrei fare qualcosa di originale e diverso dal solito..non mi piace mettermi in posa e inoltre non mi reputo molto fotogenica,quindi vorrei qualcosa di più spontaneo....
Ho creato un post
3936 giorni faSalve! Da ieri ho iniziato la consegna delle partecipazioni..ieri ne ho consegnate solo due,ma oggi devo darci dentro Non ne ho molte da consegnare,però voglio finire entro la fine del mese. Ieri ne abbiamo consegnato una ad una zia di mio padre e...
Ho creato un post
3940 giorni faSalve sposine.. il 13 ci sarà la nostra promessa di matrimonio e avevamo anche deciso di organizzare una cena con le nostre famiglie e qualche amico. Doveva essere una cosa intima e rilassante..ma è sfumata. Oggi parlando con Giovanni,mi ha detto che...
Ho creato un post
3941 giorni faSalve a tutte sposine! Oltre al caldo e ai farmaci che sto assumendo,la cosa che mi pressa è la benedetta organizzazione dei tavoli! L'avevo fatta circa 1 mesetto fa e credevo che andasse bene e che fosse finita,ma mia suocera in questi giorni mi ha...
Ho creato un post
3943 giorni faSalve a tutte voi...stamane mi hanno dimesso dall'ospedale. Ci sono entrata lunedì ed ho passato lì dentro degli alti e bassi,ma finalmente adesso posso rilassarmi un attimo. Dalle analisi che hanno fatto non è uscito nulla di molto rilevante,solo il...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte! Ragazze,ultimamente sto avendo un calo della volontà riguardo al rispettare il regime alimentare sano che stavo seguendo..ho già sgarrato un paio di volte e difatti ho rimesso 300 gr in una settimana.. lo so che non sono tanti,ma ho...
Ho creato un post
3956 giorni faSalve sposine...mancano 80 giorni al fatidico giorno! Ormai ogni volta che guardo uno di quei programmi sul matrimonio mi vengono le lacrime agli occhi...e magari fosse solo per quello...ultimamente ho notato uno strano cambiamento..quando vedo dei...
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze sono alquanto demoralizzata per quanto riguarda la promessa..cioè,abbiamo scelto la data che è il 13 luglio e non abbiamo ancora deciso se e come festeggiarla! Ho fatto un calcolo degli invitati e sarebbero 80! E sono solo i parenti! A casa...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte! Ennesimo dubbio...non ho idea di come dovrebbe essere il mio bouquet! Forse dovrei lasciarmi consigliare dalla fioraia,però non vorrei farmi influenzare troppo.. il punto è questo..il mio vestito è stile romantico ed ha ben 12 rose...
Ho creato un post
3965 giorni faSalve sposine! Martedì io e il mio fm abbiamo prenotato la data della promessa che avrà luogo il 13 Luglio. Abbiamo scelto un lunedì così lui avrà più possibilità di lasciare il lavoro,senza preoccupazioni. Devo essere sincera,questo suo lavoro mi...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutte! Ragazze ho un dubbio che mi assale...come si organizza la luna di miele?! Cioè,io e il mio partner non ne parliamo affatto..cioè non conosciamo le dinamiche..dovremo prenotarla prima? Pagare tutto noi? Helllp! Inoltre,io ho paura di...
Ho creato un post
3971 giorni faSalve a tutte! Come promesso,riporterò qui alcuni stralci di cose che ho scritto in questi giorni inerenti al tableau Non so se far si che ogni frase venga stampata sui segnatavoli oppure scrivere tutto su un unico foglio,farne stampare quanti ne...
Fotografi garanzie ANFM