Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3908 giorni faHo partecipato al post di Luisa
3908 giorni faHo creato un post
3909 giorni faSecondo voi come regalo alle mie tre testimoni che ne dite di 3 bracciali miluna di perle? Ognuno con un ciondolo che le rappresenta intono ai 90€ Cosa ne pensate si può fare? E ai nostri genitori cornici d'argento per mettere la nostra foto :-D se...
3909 giorni faHo creato un post
3909 giorni faSposine scusatemi, secondo voi quanto riso serve per gli invitati all'uscita della chiesa?
Ho creato un post
3909 giorni faSposineeeeeeeee il 05 settembre sarà il grande giorno! L'ansia mista a felicità si inizia a far sentire :-) a voi quanto manca r chi come me è a -30 giorni?
3909 giorni faHo creato un post
3910 giorni faBuongiorno Sposine! Ho un problema con il libretto messa, avrei dovuto valutare insieme al prete che celebrerà le nostre nozze le letture, ma lui è in ferie fino al 1 settembre e il nostro matrimonio sarà il 5 settembre. Cosa mi consigliate di fare?...
Ho partecipato al post di Stefy
3911 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3919 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faRagazze appena terminata la prova per acconciatura che ne dite? Sincere perfavore. Ora direzione atelir :-)
Ho partecipato al post di Lily
3923 giorni faHo creato un post
3923 giorni faBuona sera sposine! Domani prima prova parrucco e abito.... dopo 7 mesi finalmente posso vedere e indossare il mio abito! Non vedo l'ora ma allo stesso tempo l'ansia si fa sentire! Per i capelli non ho la più pallida idea di come andrà! Speriamo...
Ho partecipato al post di SusanRo
3924 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM