Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faBuongiorno a tutte amiche sposine avrei bisogno di un chiarimento e so che tanto voi potete aiutarmi!! Martedì scorso sono andata dal prete della nostra chiesa di residenza per avere info a riguardo dell iter burocratico per la cerimonia religiosa......
Ho creato un post
4027 giorni faBuongiorno sposine.. Una domanda.. Noi sposiamo il 10 ottobre 2015, e mi chiedevo quand è che saremmo nel periodo giusto per la promessa al comune? Mamma mia.. Sto andando nel pallone.
Ho creato un post
4045 giorni faSposine!!! Sono così emozionata!!! La cifra 200 ormai è andata... Mancano 199 gg... Che bello!!! Dite che è presto iniziare l iter burocratico per le pratiche religiose e civili???
Ho creato un post
4046 giorni faCiao sposine!! Bhe il titolo dice già tutto.. O quasi! Vi spiego.. questa sera si é concluso per me e il mio boy il nostro corso prematrimoniale! Tralasciando l esperienza e gli argomenti affrontati (topic a parte ci vorrebbe) ciò che ci ha lasciato...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao sposine belle... Tra poco tempo dovrò andare a scegliere le mie scarpe sposa e sinceramente sono molto confusa.. Sposo ad ottobre e secondo voi le scarpe devono essere semi aperte o tutte chiuse a? Io adoro il décolleté chiuso.. Che dite? Vi...
Ho creato un post
4061 giorni faCi siete sposine di Ottobre? stavo pensando... A che punto siete? E con le partecipazioni? Quando pensavate di consegnarle? Io non ho idea.. Non vorrei darle con troppo anticipo ne con troppo ritardo (ancora sono da scegliere e tutto ahhaha) !!!
Ho creato un post
4064 giorni faSposine non ci sto capendo più niente... Il certificato di stato libero ecclesiastico... dobbiamo richiederlo anche noi!? Noi ci sposiamo in una città diversa da quella in cui abbiamo residenza oggi (nella città in cui siamo nati e vissuti fino a due...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine e buona domenica a tutti! Ho bisogno di porvi un quesito nella speranza che possiate aiutarmi!! seguitemi bene ahahhah... allora!! Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale in una parrocchia differenti da quella che con il cambio di...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao sposine! Ho letto che verso le 4.50 c'è stata una scossa epicentro Avezzano! Voi sposine del posto tutto bene? Scossa avvertita non poco anche a Frosinone.. State tutte bene? Noi di Latina e provincia avvertita, io mi ci sono svegliata per la...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao sposine belle!!! Ho un problemino che mi assale: non riesco a trovare un tema x il nostro matrimonio... so soltanto una cosa certa: adoro il colore rosa cipria e il mio boy concorda ( diciamo che deve per forza ahahhah anche xke lui voleva i...
Ho creato un post
4096 giorni faSposine!! Ieri sera abbiamo avuto il primo incontro con il Don e il gruppo del corso pre-matrimoniale e... Devo dire che ne siamo rimasti abbastanza entusiasti! Non noioso, organizzato in modo molto divertente, leggero e familiare... Solo che ad un...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao sposine belle!!! Sapete per caso se nel mese di Febbraio c'è nell aria qualche fiera degli sposi? Ho un po di gg liberi a lavoro e il mio boy ha le ferie e volevamo farci una passeggiata!! Più che altro nel Lazio!! Grazie sposine!!
Ho creato un post
4100 giorni faCiao Sposine! Come vedo abbiamo scelto la stessa data per le nostre nozze!! Colgo l'occasione quindi per farvi una domanda alla quale forse voi mi potete aiutare a rispondere... Essendo Ottobre il nostro mese, il vostro abito da sposa sarà a manica...
Fotografi garanzie ANFM