Terracina, Latina · Da Novembre 2014
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello... Visualizza altro
Dicono di me che sono "quella che da senza ma volere nulla in cambio"... "Quella che non chiede nulla eppure si fa in 4 per dare sempre di più di quello che può, a volte anche troppo". Sono un Infermiera e amo la mia professione tanto quanto la mia vita. Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso (a volte mi domando da quale stella sia venuto). Adoro la famiglia.. Le piccole cose e la compagnia delle persone a me care e la mia dolce cucciola a 4 zampe:Milu! ☺️
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faBuongiorno a tutte amiche sposine avrei bisogno di un chiarimento e so che tanto voi potete aiutarmi!! Martedì scorso sono andata dal prete della nostra chiesa di residenza per avere info a riguardo dell iter burocratico per la cerimonia religiosa......
Ho creato un post
4027 giorni faBuongiorno sposine.. Una domanda.. Noi sposiamo il 10 ottobre 2015, e mi chiedevo quand è che saremmo nel periodo giusto per la promessa al comune? Mamma mia.. Sto andando nel pallone.
Ho creato un post
4045 giorni faSposine!!! Sono così emozionata!!! La cifra 200 ormai è andata... Mancano 199 gg... Che bello!!! Dite che è presto iniziare l iter burocratico per le pratiche religiose e civili???
Ho creato un post
4046 giorni faCiao sposine!! Bhe il titolo dice già tutto.. O quasi! Vi spiego.. questa sera si é concluso per me e il mio boy il nostro corso prematrimoniale! Tralasciando l esperienza e gli argomenti affrontati (topic a parte ci vorrebbe) ciò che ci ha lasciato...
Ho creato un post