Verona, Verona · Da Novembre 2014
Manca poco! e non vedo l'ora! :)
- Sposa VIP
- 7.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte, è da ieri che mi si presenta questo problema: quando vado sulla pagina https://community.matrimonio.com/forum/recenti non mi si caricano i post recenti, il primo che mi appare oggi è delle 3:40 di stanotte, ieri mi apparivano solo...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte, vi scrivo soprattutto per uno sfogo, sono molto confusa! Questo mese mi è venuto il ciclo ma è stato particolare: 3 giorni di ritardo, flusso quasi inesistente il primo giorno (di solito per me è il più abbondante), poi un giorno di...
Ho creato un post
3947 giorni faSalve a tutte! Mi capita,ogni tanto, di aprire un topic e vedere che ho lasciato un messaggio vuoto ancor prima di avere avuto il tempo di leggerlo. Come mai accade questo? Mi scuso molto con le sposine alle quali inavvertitamente ho lasciato questi...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte! Ultimamente sono stati aperti diversi topic sul budget necessario per organizzare le nozze e in molte mi avete chiesto come ho fatto a organizzare una festa con 100 invitati spendendo "solo" 5000€. Con questo topic cercherò di...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha optato per i cupcakes come "torta" di nozze un po' alternativa? Mi chiedevo su che prezzi si potesse aggirare, potete aiutarmi? Vi ringrazio molto! Manca poco ragazze!!!!
Ho creato un post
4025 giorni faSalve a tutte/i, c'è qualcuno che mi sa indicare dove trovare la traduzione in inglese di ciò che dice il sindaco durante il rito civile (compresi gli articoli)? Avremo molti invitati stranieri e vorrei dar loro la possibilità di capire... Potrei...
Ho creato un post
4060 giorni fa...l'abito da sposa! Ce n'è qualcuna tra di voi ragazze?? Forse, se avessi un altro budget penso che magari vorrei anche io il classico vestito da sposa, ma per molti motivi ho deciso di non averlo, c'è chi ha fatto la mia stessa scelta? Che abito...
Ho creato un post
4068 giorni faBuonasera a tutti! Mi stavo domandando se qualcuno di voi avesse organizzato il pranzo di nozze con cibo fatto in casa... Dalle mie parti si usava così una volta, ora non si fa più ma noi abbiamo un budget ristretto e vorremmo evitare sprechi...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte! Ho visto che qualcuno si sposa con rito civile al lago Ghedina, a Cortina. Potete darmi qualche informazione? Che prezzi ci sono? E la disponibilità? Vi ringrazio IMMENSAMENTE!
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutti, ho scelto di aprire un topic un po' diverso dallo stile di questo sito ma spero di trovare qualcuno che sappia consigliarmi, dato che mi sembra pieno di persone con tantissime belle idee! Io ed il mio ragazzo siamo studenti universitari...
Fotografi garanzie ANFM