Cornaredo, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento fortunata ad avere una meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine,tra poche ore va via anche il 4 e siamo a meno 399 . Manca ancora tantissimo ma vedere ogni giorno un numero in meno mi riempie di gioia. E voi quando vi sposate????
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze giovedì vado a prenotare la location,429 giorni prima. Voi quanto tempo prima l'avete prenotata ?
Ho creato un post
3924 giorni faCiao sposine,ho pensato di creare qualcosa di carino al posto dei soliti sacchettini da dare a chi non è stato invitato. Vi piacciono??? Sono arrivati semplici e io li ho abbelliti.
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze,ecco i miei segnaposto. Voi come li farete???
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze,ho fatto il cuscinetto.....un po' rigido Ahahah vi piace????
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze,quanto tempo prima proverete il vostro abito? Io mi sposo il 18 ottobre 2016,manca ancor molto ma ho voglia di provare l'abito. Più che altro di cercare con calma quello che fa x me
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze,voi farete le fedi uguali o diverse???
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi conosce questa villa? È' a ponte vecchio di Magenta
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze chi di voi abita a Milano o dintorni? Io sono di Cornaredo,c'è qualcuno vicino a me che può consigliarmi location oppure confrontarsi sui preparativi??? Bacioni
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze,sono di Milano,esattamente Cornaredo quindi un po' fuori. Ho guardato e mandato mail a tantissime location,sono già andata in palla. Aiutoooo!!! Voi avete scelto la vostra? Io ho tempo,in quanto mi sposo tra più di un anno ma è...
Fotografi garanzie ANFM