Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michelle
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3140 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze anche se ci siamo sposati il 15 luglio vi lascio qualche foto della mia acconciatura così magari può essere d'ispirazione a qualcuna! Un bacio e in bocca al lupo a tutte sposine!
Ho partecipato al post di Daniela
3145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3146 giorni fa
E dopo aver scoperto il colore del velo c'è la domanda che mi pongo da 2 settimane...... lungo o corto???? Devo solo decidermi.... Mi piacciono entrambi a me
Ho partecipato al post di Federica
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
3158 giorni fa
Ciao ragazze sto comprando casa è già sto immaginando l'arredamento che mi piacerebbe fare.. mi fate vedere le foto Delle vostre case per darmi Delle idee? Sono curioso sauna di sapere come avete scelto e abbinato voi i diversi mobili. Dai cataloghi...
Ho partecipato al post di Viola
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3168 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3168 giorni faRagazzi siamo tornati dalla nostra meravigliosa luna di miele New York e Santo Domingo.. È stato un sogno ad occhi aperti! Vi lascio le foto!
Fotografi garanzie ANFM