Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3096 giorni faEcco alcune delle nostre foto ufficiali
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze anche se ci siamo sposati il 15 luglio vi lascio qualche foto della mia acconciatura così magari può essere d'ispirazione a qualcuna! Un bacio e in bocca al lupo a tutte sposine!
Ho creato un post
3167 giorni faRagazzi siamo tornati dalla nostra meravigliosa luna di miele New York e Santo Domingo.. È stato un sogno ad occhi aperti! Vi lascio le foto!
Ho creato un post
3196 giorni faÈ stato davvero il giorno più bello della nostra vita.. peccato sia passato in un soffio!!
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze, oggi a 2 gioni dal gran Giorno, ho fatto la mia manicure..!! Non sono abituata a unghie così belle e curate
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine! Ieri ci sono state le noste promesse! È stato un giorno indimenticabile ora vi lascio un po di foto
Ho creato un post
3313 giorni faEcco.. questo sarà l'abito di mia mamma per il mio grande giorno.. io la trovo bellissima!!
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fm stasera stavamo pensando alla luna di miele.. e stavamo pensando di fare 15 giorni in Grecia oppure una settimana ai Caraibi.. noi ci sposiamo a Luglio 2017.. consigli??
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze causa budget ristretto e anche tempo incerto un po ovunque dato che ci sposiamo a luglio 2017.. Stavamo pensando alla luna di miele.. Ma sappiamo solo 2 cose: che il nostro viaggio di nozze sarà in Europa e che sarà o in Grecia o In Spagna....
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze.. Chi di voi ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Secondo voi ne vale davvero la pena? Perché il mio fm vorrebbe andare in crociera mentre io vorrei fare qualche città della Spagna e terminare con una settimana a Formentera.. Con i...
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno sposine! Volevo chiedervi se qualcuno sa come si riceve la benedizione del Papa.. Grazie mille!!
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte!! Che bello sapere che tantissime altre coppie si sposeranno nel nostro giorno!!
Ho creato un post
3833 giorni faCiao girls! Qualcuna di voi mi sa dire dove prendere dei ventagli economici ma belli per la chiesa? Magari anche su Internet da qualche sito affidabile! :*
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze noi vorremo fare la crociera delle capitali del nord e chiedo a chi l ha fatta o chi la fara' se avete scelto costa crociere o msc.. E com è stata.. Anche se mi intriga anche la crociera che va alle Canarie.. Che dire su con i consigli!!...
Ho creato un post
3837 giorni faSalve ragazze! So che è presto, dato che mi sposo nel 2017, e siccome i soldini scarseggiano per vari motivi.. Volevo sapere da voi chi fara o chi ha fatto una splendida luna di miele in Grecia.. E quanto avete speso.. Magari mi piacerebbe fare...
Ho creato un post
3863 giorni faCi sposiamo a luglio 2017, so che è presto, ma dove consigliate di andare a luglio a mare se vogliamo fare NY+ estensione mare? In agenzia ci hanno detto Santo Domingo ma ho letto che a luglio il clima non è molto bello..
Fotografi garanzie ANFM