Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017

Ciao spose! Avete già scelto la torta per il vostro matrimonio? Postate le vostre foto!! Intanto qualche idea e proposta blu, elegantebianca con decorazioni e perlineBianca a più piani con...

Buonasera a tutte ragazze! Volevo sapere se c'era qualcuna, che come me, inizierà la prima convivenza dal giorno del matrimonio! Io sono emozionata.. ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento.. ad oggi...
Ragazze sono quasi in crisi!!! Io e fm dobbiamo fare i fuochi piromusicali dopo l'arrivo della torta..all'inizio abbiamo optato sulla canzone del volo Grande amore, però ci abbiamo ripensato e...

Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo...
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei...

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali,...

Ciao ragazze che colore state facendo i vostri i bagni? Io sto facendo la casa moderna uno lo vorrei grigio e l altro non ho idea di come farlo

Ciao a tutte bellissime! Se siete in questa Community è perché ormai avete trovato il vostro Principe, ma sono certa che non tutte avete avuto la fortuna di trovarlo al primo round! Raccontiamoci...

È una data particolare o in base alle diaponibilità?

Ragazze anche se ci siamo sposati il 15 luglio vi lascio qualche foto della mia acconciatura così magari può essere d'ispirazione a qualcuna! Un bacio e in bocca al lupo a tutte sposine!

Spose e non per chi non lo sapesse la fede è la 4 mm di unoaerre volevo sapere se gl stava bene , lui ha un 22 ma a volte mi da l'impressione che sia sottile dovevo prendere la 5 mm ? Se avete foto...

E dopo aver scoperto il colore del velo c'è la domanda che mi pongo da 2 settimane...... lungo o corto???? Devo solo decidermi.... Mi piacciono entrambi a me

Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ciao ragazze sto comprando casa è già sto immaginando l'arredamento che mi piacerebbe fare.. mi fate vedere le foto Delle vostre case per darmi Delle idee? Sono curioso sauna di sapere come avete...

Ragazzi siamo tornati dalla nostra meravigliosa luna di miele New York e Santo Domingo.. È stato un sogno ad occhi aperti! Vi lascio le foto! ...

È stato davvero il giorno più bello della nostra vita.. peccato sia passato in un soffio!!

Ciao ragazze, oggi a 2 gioni dal gran Giorno, ho fatto la mia manicure..!! Non sono abituata a unghie così belle e curate

Buonasera ragazze chi di voi ha acquistato o è andata a provare dei vestiti nell'atelier Emè sposa? Io ho l appuntamento il 28! Sono curiosa di sapere un po' di cose..

Buongiorno a tutte sposine...!!! Ebbene si come si evince dal titolo mancano 16 gg al nostro matrimonio...abbiamo iniziato il countdown da circa 650 gg ed ora ci siamo quasi..abbiamo dovuto fare tante...

Ciao sposine! Ieri ci sono state le noste promesse! È stato un giorno indimenticabile ora vi lascio un po di foto

Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...

Salve a tutte! Sono alle prese con i documenti per il matrimonio.... sapere se è necessario che vadano entrambi gli sposi per consegnare i documenti i nn Curia? Perché questo non mi è stato...

Ciao sposine, ecco ho scelto anche io le mie scarpe 😀 Non sono alte. Che dite vi piacciono?

Ecco.. questo sarà l'abito di mia mamma per il mio grande giorno.. io la trovo bellissima!!

Ciao ragazze, oggi abbiamo visto le partecipazioni e queste ci sono piaciute molto... Che ne pensate?

Ragazzeeeeee, senza pensarci su, bomboniera "utile" o no?Grazie x ki risponderà... Sn nel dubbio più totale fra 2 cose completamente diverse!!!