Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3096 giorni fa
Ciao spose! Avete già scelto la torta per il vostro matrimonio? Postate le vostre foto!! Intanto qualche idea e proposta blu, elegantebianca con decorazioni e perlineBianca a più piani con fioccoBianca, con fiocchi e fioriCake topperTema mareTema...
Ho partecipato al post di Maddalena
3096 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faEcco alcune delle nostre foto ufficiali
Ho partecipato al post di Anna
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3117 giorni fa
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei Caraibi (meta pensata x luna di miele), è davvero...
Ho partecipato al post di Stella
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3119 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho partecipato al post di Sara
3120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3122 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali, semplici e delicate. E anche al mio fm 😍 avevo in mente...
Ho partecipato al post di Annarita
3122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3132 giorni fa
Ciao ragazze che colore state facendo i vostri i bagni? Io sto facendo la casa moderna uno lo vorrei grigio e l altro non ho idea di come farlo
Fotografi garanzie ANFM