Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3096 giorni fa
Ciao spose! Avete già scelto la torta per il vostro matrimonio? Postate le vostre foto!! Intanto qualche idea e proposta blu, elegantebianca con decorazioni e perlineBianca a più piani con fioccoBianca, con fiocchi e fioriCake topperTema mareTema...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3117 giorni fa
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei Caraibi (meta pensata x luna di miele), è davvero...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3119 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3122 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali, semplici e delicate. E anche al mio fm 😍 avevo in mente...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3132 giorni fa
Ciao ragazze che colore state facendo i vostri i bagni? Io sto facendo la casa moderna uno lo vorrei grigio e l altro non ho idea di come farlo
3139 giorni fa
Ragazze anche se ci siamo sposati il 15 luglio vi lascio qualche foto della mia acconciatura così magari può essere d'ispirazione a qualcuna! Un bacio e in bocca al lupo a tutte sposine!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3145 giorni fa
E dopo aver scoperto il colore del velo c'è la domanda che mi pongo da 2 settimane...... lungo o corto???? Devo solo decidermi.... Mi piacciono entrambi a me
Ho caricato una foto nel post di Viola
3156 giorni fa
Ciao ragazze sto comprando casa è già sto immaginando l'arredamento che mi piacerebbe fare.. mi fate vedere le foto Delle vostre case per darmi Delle idee? Sono curioso sauna di sapere come avete scelto e abbinato voi i diversi mobili. Dai cataloghi...
3167 giorni fa
Ragazzi siamo tornati dalla nostra meravigliosa luna di miele New York e Santo Domingo.. È stato un sogno ad occhi aperti! Vi lascio le foto!
3196 giorni fa
È stato davvero il giorno più bello della nostra vita.. peccato sia passato in un soffio!!
3201 giorni fa
Ciao ragazze, oggi a 2 gioni dal gran Giorno, ho fatto la mia manicure..!! Non sono abituata a unghie così belle e curate
3297 giorni fa
Ciao sposine! Ieri ci sono state le noste promesse! È stato un giorno indimenticabile ora vi lascio un po di foto
3313 giorni fa
Ecco.. questo sarà l'abito di mia mamma per il mio grande giorno.. io la trovo bellissima!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3530 giorni fa
Ragazze io voglio una cucina moderna penso laccata lucida o da valutare opaca. Pensavo al grigio sotto e bianca sopra. Niente effetto legno perché non mi piace. Penso che andrà messa su una parete di circa 2 metri e 70 e poi si svilupperà...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3579 giorni fa
A breve ci chiameranno per scegliere il colore delle porte ma nn ne ho la minima idea...mi potete consigliare???il mio pavimento è così. ..
Fotografi garanzie ANFM