Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze volevo sapere chi si è sposato o che si sposerà ha scelto questo gruppo? Mi sembrano molto bravi.. Vorrei sapere meglio da voi.. Baci
Ho creato un post
3867 giorni faAvanti sposine! Io sono Giulia, ho 22 anni e mi sposerò il 15 luglio 2017! Avanti, conosciamoci meglio! Possiamo darci consigli, idee, fare domande ecc!! Avantii..
Ho creato un post
3874 giorni faSposine belle avete pensato alla luna di mieie che farete nel 2017???!!! Ditemi le vostre idee!! Noi avevamo pensato crociera x Dubai o NY e mare..
Ho creato un post
3882 giorni faCiao girls! Per chi si sposa l' anno venturo o chi si è gia sposata.. Mi dite dove avete noleggiato l'auto? O dove la noleggerete? Che modello? Prezzo?? Scusate x le domande ma sono curiosa! Noi ci sposiamo nel 2017! Kiss a tutte!
Ho creato un post
3886 giorni faSapete dirmi ragazze che colore è questo?? Grazie!! :*
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, mi sposo nel 2017, il 15 luglio 2017!! Noi abbiamo bloccato la sala, la chiesa e il fotografo. Voi a che punto siete?? Avete già pensato o qualcuna do voi acquistato, ordinato ai dettagli come magari segna posti ecc?? Coraggio fatemi...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutte.. Vi spiego la mia situazione.. Avevamo deciso di sposarci il 15.07.2017.. Ma il mio fm ha saputo che a novembre sarà trasferito e volevamo anticipare di un anno.. Il problema è che abbiamo già prenotato la sala e il fotografo.. Secondo...
Fotografi garanzie ANFM