Fondi, Latina · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al comune... Ma il 25 giugno 2016 ci sposeremo in chiesa e faremo la grande festa dei miei sogni. Stiamo insieme dal 2008... ne abbiamo passate tante. Ma il nostro amore è solido più che mai :)
- Super Sposa
- 4.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutti gli sposi di latina e provincia del 25 giugno 2016. Piacere di conoscervi. Mi chiamo simona e sposerò alla chiesa di san francesco. E mangeremo nell agriturismo tenuta vento di mare..
Ho creato un post
3821 giorni faQualcuna metterà le extention a clip per il matrimonio? Quanto costano da voi? E dove le prendere? Qualcuno ha provato o trovato qualcje sito online?
Ho creato un post
3823 giorni fa1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: l'abbiamo deciso insieme. Il giorno non lo ricordo. Sicuramente novembre 2014. 2. Il giorno delle mie nozze è: 25 giugno 2016 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: suo cugino... 4. La...
Ho creato un post
3829 giorni faQualcuna farà la serenata con catering ecc? Da me si usa.. quanto vi ha chiesto il catering a persona?
Ho creato un post
3832 giorni faAbbiamo scelto il tema del matrimonio finalmente... la nostra guida tv. Cioè telefilm cartoni animati ecc che vediamo insieme da quando viviamo insieme
Ho creato un post
3841 giorni faSalve a tutte,ho preso i segnaposto. E vorrei sapere come li posso personalizzare? Tipo con le nostre iniziali o cose del genere...
Ho creato un post
3842 giorni faBuongiorno a tutte. Ho una domanda che mi preoccupa moltissimo. Se il giorno del matrimonio avessi il ciclo? Qualcuna di voi c ha pensato? Come risolverà la cosa? Come l ha già risolta?Non tanto per i super dolori, mi riempo di oky e passano. Ma il...
Ho creato un post
3849 giorni faBuongiorno ragazze. Qualcuna di voi si è sposata in chiesa dopo essersi sposata al comune????Vi spiego, io sono già sposata al comune. A gennaio di quest'anno.... e mi sposerò in chiesa a giugno del prossimo..... abbiamo fatto così pensando di non...
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 25 giugno 2016.Penso, chissà se è vero che mi sposo tra 8 mesi. Non ho fatto nulla. Poi c ho pensato meglio....Location scelta e bloccata,Musicista serenata prenotato,Abito sposo scelto, mancano solo le scarpe,Fotografo...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte, questo è il mio primo topic. Spero che non passi inosservato. Su tutti i siti compresto questo si parla di tutte le cose importanti, LOCATION, CHIESA, FOTOGRAFO, AUTO, VESTITO! Ma siccome son convinta che alla fine sono i dettagli a...
Fotografi garanzie ANFM