Vescovana, Padova · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faIl matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
Ho partecipato al post di Elena
1103 giorni fa
1108 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1109 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1109 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1109 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1109 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1113 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1117 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1120 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1123 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1123 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1128 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1192 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1265 giorni faUltima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di Francesco e Francesca C - Il matrimonio di Matteo e...
1265 giorni faSpos*, passiamo a parlare di auto! All'interno della sfida tra Real Wedding , quale auto ti colpisce di più?🚗 A - Il matrimonio di Paolo e Alessia B - Il matrimonio di Cristina e Diego C- Il matrimonio di Andrea e Carlotta *** Vota, commenta e passa...
Fotografi garanzie ANFM