La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto allegra , socievole , spensierata ! Amo prendermi cura degli altri ... E che dire non vedo l ora che sia il 30 maggio ! : )
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4124 giorni faHo creato un post
4124 giorni faSalve future sposine ....io e il mio fm abbiamo deciso di andare in crociera .....Grecia ! Non abbiamo la possibilità di fare il grande viaggio ma a noi nn interessa ! C è un problema io non so se fare o non fare la lista viaggio .....perché ho paura...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao future sposine volevo sapere quando bisogna iniziare a dare le partecipazioni agli invitati .... e i sacchettini a chi non verrà al matrimonio? mi sposo il 30 maggio ! Ancora 5 mesi ; )
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4128 giorni fa
Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci sposiamo ad agosto. Ho scelto dei gemelli quadrati...
Ho partecipato al post di Giulia
4128 giorni faHo partecipato al post di Sarah
4135 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4136 giorni faHo creato un post
4137 giorni faFinalmente sono riuscita a trovarle ! Sono comodissime non troppo alte. ...tacco 7 cm per non superare il mio fm dato che siamo alti uguali ! Le amo : ) voi a che punto siete ?
Ho partecipato al post di Costanza
4138 giorni faHo partecipato al post di Sara
4138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4138 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4138 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM