Chiari, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1298 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faBuonasera a tutte, siccome casa mia e la chiesa distano circa 1 ora/1 ora e 15 minuti di macchina, sto valutando se dormire a casa nel mio letto e farmi preparare da parrucchiera ed estetista che conosco oppure se è meglio prendere una camera in...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1298 giorni fa
1298 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1298 giorni fa
1298 giorni faIl tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle spese di vita quotidiane non sono poco rilevanti....
Ho partecipato al sondaggio di Eale
1298 giorni fa
1298 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1298 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1298 giorni fa
1298 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho ottenuto una medaglia!
1298 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1298 giorni faCiao!! Avete già prenotato la location?? Se si, quale?? 🥳
1298 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1298 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM