'Catania', Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1743 giorni fa
Ho creato un post
1743 giorni fa-25 e Sono stanca di sentire certe cucche “ ora arrivano le pioggie, ora ci chiudono con questo covid, sai? I casi positivi sono in aumento.... che odio, già il periodo è quello che è, ci mancano solo loro che sottolineano, gli sembra che non lo so...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faBuuuongiooornooo!!!!! Ieri mi stavo un po infognando su pinterest e noto degli inviti rotondi...penso wooow che fighi!!!! Voi cosa ne pensate?? Però amo l'idea di quelli con la carta "da disegno trasparente" percui vorrei fare un mix: rotondi, con la...
1747 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1747 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1747 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1748 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
1748 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1748 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Alessandra
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1752 giorni fa
1758 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1758 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1760 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1763 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Fotografi garanzie ANFM