'Catania', Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Finalmente oggi ho concluso le prove in chiesa e fatto anche la seconda prova abito ... A pochi giorni sembra che finalmente tutto abbia preso forma.. unica cosa il parroco la sta mettendo ancora per...
Buongiorno ragazze, Consigli su catering a Catania? Qual è il migliore secondo voi? Ogni consiglio è bene accetto 😊
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ragazze sono alle ricerca disperata di ciabattine per la preparazione🙄 non vorrei spendere una cifra...ma quelle un po' più elegantine partono dai 50-60 euro! Voi cosa avete scelto?
Salve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia...
Spose come va??? ki sposa il 21 settembre come me?sono sicura che ce la faremooooo e poi oggi abbiamo tolto anche il 5😊quindi sempre -49❤️😍
Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤
???????????
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciao il prete ci ha dato già l’appuntamento 15 giorni prima il matrimonio... ma che si fa? Mi ha detto che dobbiamo scegliere le letture e naturalmente mi ha ricordato di portargli i soldi e...
Ciao spose oggi abbiamo consegnato il nulla osta in chiesa il prete ha detto al mio compagno”mi raccomando, non musica strana ma solo musica di chiesa “ perché i musicisti li stiamo portando noi.......
Ragazze buonasera, da quanto dice il decreto essendo sposa 10 giugno ho spostato....dicono che sarà attivo il green pass per i matrimoni, ma il tampone dev’essere rapido o molecolare?
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Ciao ragazze , un informazione , ma il regime matrimoniale quando te lo fanno decidere?
Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Perché hai scelto ""?
-35 giorni e ancora non so se si potranno fare le cerimonie... iO sto uscendo pazza, ormai la notte non dormo più e penso solo al matrimonio e alle 1000 cose che dovrò ancora fare e mi sto trattenendo...
Voglio pubblicare una buona notizia che arriva dalla Conferenza delle Regioni. Le linee guida proposte per i matrimoni proposte oggi, simili a quelle del 2020, sono le seguenti: "-Nel rispetto delle...
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ragazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...
Salve ragazze, vorrei dei consigli su un gruppo di musica dal vivo Vintage! Vorrei musica straniera maggiormente, con qualche grande classico italiano, ma sulle note dello swing, jazz, un po' di...
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le...
Ciao a tutte. Cosa ne pensate di questi sandali? Possono essere adatte per una sposa?
Ciao ragazze per chi si sposa a giugno ,è ancora non sappiamo come ci finirà, nel frattempo come vi state organizzando con gli invitati? Lo state iniziando a dire a voce oppure state comunque...
Fotografi garanzie ANFM