'Catania', Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
-25 e Sono stanca di sentire certe cucche “ ora arrivano le pioggie, ora ci chiudono con questo covid, sai? I casi positivi sono in aumento.... che odio, già il periodo è quello che è, ci mancano solo...
Spose come va??? ki sposa il 21 settembre come me?sono sicura che ce la faremooooo e poi oggi abbiamo tolto anche il 5😊quindi sempre -49❤️😍
???????????
Perché hai scelto ""?
Ciao spose oggi abbiamo consegnato il nulla osta in chiesa il prete ha detto al mio compagno”mi raccomando, non musica strana ma solo musica di chiesa “ perché i musicisti li stiamo portando noi.......
Ragazze ciao il prete ci ha dato già l’appuntamento 15 giorni prima il matrimonio... ma che si fa? Mi ha detto che dobbiamo scegliere le letture e naturalmente mi ha ricordato di portargli i soldi e...
Ragazze buonasera, da quanto dice il decreto essendo sposa 10 giugno ho spostato....dicono che sarà attivo il green pass per i matrimoni, ma il tampone dev’essere rapido o molecolare?
Ciao ragazze , un informazione , ma il regime matrimoniale quando te lo fanno decidere?
-35 giorni e ancora non so se si potranno fare le cerimonie... iO sto uscendo pazza, ormai la notte non dormo più e penso solo al matrimonio e alle 1000 cose che dovrò ancora fare e mi sto trattenendo...
Ciao ragazze , come sarà la vostra acconciatura? Raccolto, semi raccolto?Metterete fiori freschi , finti o punti luce intrecciati?
Ciao ragazze per chi si sposa a giugno ,è ancora non sappiamo come ci finirà, nel frattempo come vi state organizzando con gli invitati? Lo state iniziando a dire a voce oppure state comunque...
Spose di giugno, secondo voi c’è la faremo? A parer mio , penso di sì ❤️ Non molliamo ,io spero tanto nel DPCM del 6 aprile, che cambi qualcosa🤞🏻
Finalmenteeeee sono arrivate le mie scarpeeeee semplici con un fiore laterale alla caviglia le trovo wow
Spose per quanto riguarda la musica in chiesa? Avete scelto voi ? Da me verrano organista e violinista ... adoro soprattutto il violino 🎻 e voi?
Anch’io sposa del 10 giugno.... dove sposate? 😍
Fotografi garanzie ANFM