Venezia, Venezia · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faBuongiorno spose! Come procedono i preparativi? Avete già pensato a come intrattenere i vostri ospiti? Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. L’intrattenimento degli ospiti al...
Ho partecipato al post di Elena
1122 giorni fa
1123 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
Ho partecipato al post di Margherita
1123 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1123 giorni faCiao a tutte/i, Mia suocera ha fatto la sarta di abiti da sposa per 30 anni e ho pensato di coinvolgerla per farmi il vestito visto che avevo in mente una cosa molto semplice: un vestitino corto, leggero, non troppo impegnativo. Sabato ho fatto la...
1128 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1132 giorni fa
1132 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1132 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1132 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1160 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1165 giorni fa
1165 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Fotografi garanzie ANFM