Trento, Trento · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1164 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
Ho partecipato al post di Laura
1171 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1173 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1189 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faBuongiorno sposin* Ieri l’agenzia mi ha messo di fronte a una scelta: - togliere qualcosa dal nostro giro (San Francisco o un’isola delle Hawaii)- alzare il budget (sacrificando altro ovviamente perché se i soldi erano quelli un motivo c’è)Io sto...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
Ho partecipato al sondaggio di Grazya
1192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM