Corleone, Palermo · Da Novembre 2022
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1227 giorni faSpose! E se come elemento blu per le nozze sceglieste proprio il vestito, quale tra questi 3 indossereste? ** Votate e commentate per farcelo sapere! 1) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G213 2) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G201 3) 💙Abiti da...
1227 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
1227 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1227 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1227 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1227 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...
1227 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1227 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1227 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1227 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1227 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1227 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1227 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1227 giorni faSi meritava di staccare la spina da casa,stare con amici,divertirsi senza pensieri ,dopo 4 mesi di inferno..ma la preoccupazione sale 🤣🤣🤣🤣 Noi spose e compagne speriamo di non chiamare a chi gli ha visti😅😅😅🤣🤣🤣🤣-5 al secondo sí😍😍😍
1227 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1227 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
Fotografi garanzie ANFM