Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno sposine... vi faccio vedere un pochetto del nostro nido... a giorni arrivano i divani e a metà maggio la parete attrezzata per cui abbiamo qualche parete vuota ancora.... ma vedere la propria casa che dal nulla prende forma non ha...
Ho creato un post
3692 giorni faBuondì bellezze!!! in queste ultime settimane siamo stati impegnatissimi, tra inviti da recapitare, bomboniere, organizzazioni varie e pulizie non abbiamo avuto un attimo di respiro io ed fm..... stanotte però un dubbio atroce mi assale..... "sicuro...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazzi io ho sempre lo stesso problema con l accesso all App! Non mi riconosce la password mentre sul sito mi fa entrare..mi fate una soluzione definitiva please?? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno sposine belle!!! Già.. la nostra casetta prende sempre più forma.. pian piano inizia ad avere un senso..finalmente mercoledì scorso hanno montato cucina e camera da letto.. sabato hanno iniziato con le porte e il doppio servizio e se tutto...
Ho creato un post
3741 giorni fa.....mancano 99 gg e ci sposiamo!!! casa è quasi pronta, il pittore domani mi finisce la seconda mano di pittura... settimana prossima arrivano camera da letto e cucina e pare che il ns nido inizia a prendere forma!!!!! sono troppo entusiasta... non...
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze, ieri finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze.... crociera del mediterraneo orientale con partenza da Bari il 13 giugno! abbiamo preso un "all inclusive" comprende trasporto con autobus da Ct a Ba (andata e ritorno), pacchetto...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze.. oggi me ne esco con una domanda per ttt voi!!! Qual è la vostra scusa più grande rispetto al passo che stiamo per compiere...?? La nostra vita cambierà, le nostre abitudini adesso dovranno essere in relazione alla persona che vive con...
Ho creato un post
3772 giorni faRagazze ho una domanda un po strana che riguarda le partecipazioni... voi mettete i vostri indirizzi? Io non li ho messi.. 1 perché tutti sanno dove abitiamo ,anche chi viene da fuori.. e 2 perché ormai non si usano più i telegrammi... secondo voi...
Ho creato un post
3772 giorni faEbbene si, oggi abbiamo avuto il primo giorno di corso prematrimoniale!!! E, oltre ogni mia aspettativa, è stato stupendo!!!!! Ho abbandonato la mia parrocchia dopo che è ptatm cambiato il prete.. prima ero a casa mia e dopo il suo arrivo mi sono...
Ho creato un post
3775 giorni faRagazze, presa dalle bomboniere e dalle partecipazioni, ho dimenticato di chiedervi/farvi un consiglio/domanda!!!! ieri sono andata in officina da un orafo,che tra l altro sconoscevo l esistenza di quest attività nel mio paese.. ora il tizio m diceva...
Ho creato un post
3775 giorni faEccomi qui di nuovo... sto procedendo troppo spedita!! se ieri ho scelto le bomboniere oggi ho finito la bozza degli inviti....... è piaciuta anche ad fm e quindi anche questa voce è stata depennata dalla mia lista!!!! evvaiiiiiiiiii!!!! più tardi vi...
Ho creato un post
3776 giorni faHO SCELTO LE BOMBONIERE!!!! Oggi, senza contato, siamo andate con mia suocera a fare un giro x dare un occhiata per le bomboniere.. ebbene si, cm al mio solito, dal dare un occhiata sono passata alla scelta decisiva >. < ve le posto giù.....
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze Buona sera a ttt!!!! Finalmente stiamo pian piano accorciando la lista delle cose da comprare.. questa sera abbiamo preso le sedie della cucina finalmente!!!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3784 giorni faCiao A tutte!!!!oggi girovagando su ZalAndo ho trovato questo sandalo che m piace un sacco.. partiamo dal presupposto odio le classiche scarpe da sposa e che fino ad ora non ho trovavo una scarpa decente.. questo invece mi ha colpito subito.. forse l...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte\i!!! ho bisogno del vs aiuto.... per coinvolgere il mio fm nella preparazione del ns giorno ho pensato di fare il tableau de mariage a tema "CAMION"... lui, oltre ad essere un camionista, ama quel mezzo quasi più di me!! giuro! appena...
Ho creato un post
3806 giorni faBuona sera a tutti!!!! intanto, anche se in ritardo, vi faccio tanti auguri di buon natale!!! oggi sono stata assalita da una domandina...... quanto tmpo prima iniziare a sbrigare i documenti necessari per il matrimonio?!?!?!? io mi ritrovo a -164 e,...
Fotografi garanzie ANFM