Torremaggiore, Foggia · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
1157 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1178 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1178 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1178 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Ho partecipato al post di Laura
1178 giorni faHo partecipato al sondaggio di Paola
1188 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Ho creato un post
1190 giorni faSalve, voi farete i segnaposto? Premessa...non ho voglia di spendere cifre esorbitanti e vorrei stare come budget in €0,75 compreso di tutto. Attualmente le mie idee sono:1 Segnalibro con carta fiorita.2 Matita piantabile3 i classici 5 confetti...
Ho ottenuto una medaglia!
1198 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1198 giorni faSalve, voi quando vi siete sposate che marca di body avete indossato? Io cerco un body senza spalline con reggiseno a balconcino e con un effetto contenitivo...ma sembra un'impresa trovarne uno che mantega le promesse. Ho visto quelli clara, next,...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM