Torremaggiore, Foggia · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Ciao Community! Vi ricordate questo post? >> Presto sposi👰🏻 🤵🏻 : Laura Pausini e Paolo Carta diranno il tanto atteso "Sì" 💍 A quanto pare hanno fatto prestissimo: Laura Pausini e Paolo Carta...
Ragazzeee votate quella che piu vi piace
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sono un attimino in crisi per il body da sposa dato che non lo riesco a trovare come vorrei io. In giro trovo il classico Clara modello Demetra e su internet ho trovato Wacoal red carpet...
Ciao. C'è qualcuna che ha mai indossato o provato scarpe della marca Avalia? Sto cercando le scarpe per l'abito, ma saremo in zona rossa fino a data da destinarsi e ho il timore di non trovare delle...
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Salve, voi farete i segnaposto? Premessa...non ho voglia di spendere cifre esorbitanti e vorrei stare come budget in €0,75 compreso di tutto. Attualmente le mie idee sono:1 Segnalibro con carta...
Salve, voi quando vi siete sposate che marca di body avete indossato? Io cerco un body senza spalline con reggiseno a balconcino e con un effetto contenitivo...ma sembra un'impresa trovarne uno che...
Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho visto queste scarpe di Ninalilou online e me ne sono letteralmente innamorata! Però non porto mai i tacchi così alti (9.5), soprattutto tacco a...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM