Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4068 giorni fa: finalmente ancora 6 mesi per realizzare il mio sogno di alzare lo sguardo e vedere il mio fm che mi aspetta e promettere amore eterno. .. .... oggi abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze a zanzibar struttura hideaway of nungwi resort e spa , mi...
Ho creato un post
4073 giorni faMI STA PASSANDO LA VOGLIA DI PARTIRE NON RIESCO TROVARE UNA STRUTURA CHE MI PIACE NESSUNA AGENZIA CHE TI ILLUMINA E TI DICE ANDATE QUI CHE VI TROVATE BENE ........... UFFFFFFFF ......... 9 GIORNI DAI 5 MILLA HAI 6.500 ............
Ho creato un post
4083 giorni faSiamo molto interessati a quest'isola in alternativa a zanzibar ...... se ci siate stati dove avete allogiato vi è piaciutto ??? dalle foto sembra molto bella anche per passeggiate e negozzi
Ho creato un post
4086 giorni faAnche il 2 se ne andato. .... chiesa c'è ....location c'è. .. abito c'è. ...bomboniera ...... fotografo estetista( quasi ) ....... corso matrimoniale c'è. . : .... sono a buon punto??
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze che noia mi hanno chiesto il certificato di nascita tradotto in italiano io sono nata in brasile ma sono anni che sono cittadina italiana ..... c'è qualcun'altra come me..... ???
Ho creato un post
4091 giorni faCiaoo ho scelto il mio abito ma niente scarpe sono alta 1.80 vorrei tacco max 7 cent dove posso trovare una vasta scelta di scarpe da sposa. ....
Ho creato un post
4092 giorni faInizia i problemi burocrazia uffff che nervi sono nata in brasile ma ci
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze mi potete aiutare mi piacerebbe trovare le stelline scintillanti per il taglio della torta... esiste un sito che le personalizza.... graziee
Ho creato un post
4094 giorni faCosa ne pensate io lo amato da subito....
Ho creato un post
4101 giorni faUffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ....................... madagascar bocciata causa volo partenza di lunedi ( e...
Ho creato un post
4102 giorni faChe genere avete scelto per il vostro matrimonio??? Canzoni??
Ho creato un post
4103 giorni faAvete già visto degli abiti nel atelier le spose ??? Come sono
Ho creato un post
4103 giorni faConoscete un bel centro estetico a casale monferrato. .. io abito da poco qui... grazieee
Ho creato un post
4104 giorni faMio fm e un appassionato folle del tennis sapete dove posso vedere dei cake topper divertenti. .. grazieee
Ho creato un post
4104 giorni faChe ne pensate
Ho creato un post
4105 giorni faSembra non riuscirò mai a trovare come voglio... forse perché c'è ne sono troppi. .. ufff ... non oso immaginare quando cercherò l'abito. ...
Fotografi garanzie ANFM