Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Dicembre 2022
- Super Sposa
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
829 giorni fa
Buongiorno spose idee per un centrotavola fai da te in tema lavanda? Il mio compagno adora la lavanda in pianta e non solo 😩 per cui ho scelto di impostare il tema sulla lavanda, insegna posto lì ho fatto io e sono candele in vasetti per il miele con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
831 giorni fa
Buonasera a tutte, Qualcuna di voi si é sposata con rito religioso pur essendo atea o avendo un futuro marito ateo? Nel nostro caso io sono atea ma, visto che il mio compagno é credente e ci tiene molto, vorremmo comunque sposarci in chiesa. Ci é...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
837 giorni fa
Ciao ragazze! Anche grazie a voi ho capito di volermi godere una piccola cerimonia ed il mio giorno speciale, quindi sotto con l'organizzazione. Domani e dopodomani andremo a visitare due location, solo che siamo un po' indecisi sulla data. Entrambi...
Ho caricato una foto nel post di Marina
845 giorni fa
Ciao sposine, Come vi siete accordati con il musicista per la siae ? È tutto a carico vostro? Più o meno quanto spenderete ? A me ha chiesto sui 300 €
Ho caricato una foto nel post di Paola
845 giorni fa
Ciao a tutte sposine abbiamo finalmente scelto le fedi, classiche unoaerre 7 grammi♥️ chi di voi le ha già scelto? E quali fedi avete scelto? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Rosita
882 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di L..
896 giorni fa
Ciao! Abbiamo iniziato a vedere per le fedi, ma abbiamo capito che probabilmente dovremo farle fare da un orafo, perché quelle commerciali in giro non ci soddisfano. Ne abbiamo visto un modello simile da Polello, ma noi la vorremmo uguale lui&lei...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
949 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Fotografi garanzie ANFM