Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Dicembre 2022
- Super Sposa
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di L..
746 giorni fa
Buongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
Ho caricato una foto nel post di Rosetta
747 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo aver fatto un sogno in cui mi sposavo scalza ho iniziato a pensare alle scarpe da abbinare al vestito! 🤣 Non ho ancora idea di che tipo di scarpe prendere, ma so che vorrei un po' di tacco e soprattutto le vorrei comode! L'ultima...
Ho caricato una foto nel post di Llaura
748 giorni fa
Ragazze sono in crisi!!!! Quali scarpe metterete per il matrimonio? Tacco alto o basso? Dove le avete acquistate? Io sono a Perugia!
Ho caricato una foto nel post di Giacomo
757 giorni fa
Ragazze e ragazzi vorrei un parere su questo abito di AngeloToma. Tralasciando il fatto che secondo me il modello non gli veste bene il pantalone e ci vedrei meglio una camicia bianca sotto.
Ho caricato una foto nel post di Emily
759 giorni fa
Noto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
Ho caricato una foto nel post di Anna
764 giorni fa
Buonasera a tutti. Che ne pensate delle fedi d’acciaio? In quante non hanno fatto le classiche fedi d’oro? Noi non vogliamo spendere tantissimo, anche perchè difficilmente le metteremo. Vorremmo qualcosa di particola
Ho caricato una foto nel post di Antonella
766 giorni fa
Ciao ragazze, io sto iniziando a pensare alla musica... voi cosa farete al riguardo? Volevo chiedervi quali sono secondo voi i costi della SIAE per un ricevimento di 60 persone...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
774 giorni fa
Ciao, ormai non manca molto e abbiamo organizzato tutto...manca la cosa più importante: le fedi! Voi le avete già scelte? quali?
Ho caricato una foto nel post di Federica
782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
789 giorni fa
Ciao a tutte, ho un grosso dubbio su come fare le unghie! Non ho mai provato unghie finte, o semipermanente. Le ho sempre fatte io semplicemente con lo smalto. Secondo voi posso farmele fare semplici da un'estetista o devo per forza farmi fare un...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
789 giorni fa
Oggi l’abbiamo fatto. Alla sola presenza di testimoni e genitori, abbiamo provveduto al rito civile senza avvisare nessuno! Ora mancano 206 giorni alla cerimonia simbolica con pranzo in location, ma siamo super felici di essere marito e moglie e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
798 giorni fa
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo di queste scarpe di JIMMY CHOO . Con il tacco basso e grosso. O modelli simili e comodi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
800 giorni fa
Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
814 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere un consiglio o un’idea carina per poter ricordare la mia mamma (che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa) e il papà del mio fidanzato (anche lui scomparso prematuramente). Pensavo di far dire qualcosa al...
Ho caricato una foto nel post di Patty
820 giorni fa
Ragazze qualcuno di voi sta ordinando alcune cose per il matrimonio da siti come amazon,shein o etsy ? Io ho visto alcune cose su shein e su etsy però non so.. Ho paura che non sono buoniAiuto
Ho caricato una foto nel post di Anna
825 giorni fa
buonasera a tutte, A settembre mi sposo, e stiamo iniziando a vedere in giro, a parte i prezzi esageratamente esagerati, vorrei un vostro consiglio. Farò il rito civile, anche se qualcuno vorrebbe in chiesa, ma io non sono credente e a breve mi...
Fotografi garanzie ANFM