Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Dicembre 2022
- Super Sposa
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Ciao a tutti sono solo curiosità ma vorrei sapere…. Quanto tempo prima avete risparmiato? Quanti invitati al matrimonio? Che budget?Grazie delle informazioni 😊
Eccoci qui, finalmente vi posso lasciare qualche scatto!!! E' stata una giornata stupenda, piena d'amore e nonostante il tempo (ha fatto qualche goccia che ci ha costretti ad attuare il piano b per il...
Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Domanda per chi magari si e' trovato nella stessa situazione: il mio matrimonio si terra a pranzo, con fine della festa prevista per le 21. Vino e bevande saranno illimitate fino...
Buongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data...
Allego foto, fatta dal basso in realtà frontale non si notano così tanto. Avevo pensato di cambiare scarpe ma l’abito era stato già modificato e le prove le ho fatte con la mia prima scelta, ho un...
Siete ansiose per l'organizzazione del matrimonio? vi sentite sopraffate da tutti i preparativi e un po' sole perchè non sapete se avete fatto una scelta giusta per ciò che avete scelto e non sapete...
Ciao a tutte e a tutti, avrei bisogno di una rassicurazione o forse di consiglio. Abbiamo deciso con il mio compagno di fare la mattina la firma al comune informale solo con testimoni, e poi la sera...
Buongiorno! Abbiamo individuato una location per il ricevimento che ci piace sotto tanti punti di vista, ma non ci sentiamo di confermarla in quanto lo chef non prevede un assaggio del menù e noi non...
Buongiorno a tutti, io ogni mattina mi sveglio con un pensiero sul matrimonio, anche se come ripete sempre il mio fm ancora è presto (mancano 11 mesi Stamattina il pensiero è stato il riso. Siccome...
Buongiorno sono indecisa per l open bar, se farlo oppure no. La prima cosa che mi blocca è un ulteriore costo aggiunto al preventivo del ristorante Poi però ho la sensazione di fare una cerimonia...
Ciao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, per chi ha già fatto le pubblicazioni, dopo quanto vi hanno chiamate per l'appuntamento per le pubblicazioni dopo che avete inviato la richiesta? Grazie 😊
Ciao a tutte!!☺️ Qualcuna di voi si è sposata con il catering La Fenice di Faenza? Il mio futuro marito è in ansia che il cibo della proposta base sia poco e vorrebbe aggiungere extra, io invece penso...
Ciao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio compagno ci sposiamo il 7 giugno di quest’anno in comune L’anno prossimo stessa data, in chiesa.Questo, per questioni burocratiche come nulla osta, per ottimizzare i...
Buongiorno a tutte e buon 25 Aprile.... Domanda avete scelto un profumo particolare per il giorno del matrimonio, o usate il solito? Consigli utili per darlo evitando macchie sull abito che vi hanno...
Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo? Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che...
Ciao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, la domanda è questa: secondo voi la confettata è una cosa gradita agli invitati? Io sono stata all'ultimo matrimonio circa 3 anni fa e la confettata non c'era.
Ciao ragazze... allora... ho un dilemma: vorrei eliminare il buffet di dolci per via dei costi che non rientrano nel mio budget, però non so se sto sbagliando, il menù comunque non è per nulla povero,...
Salve, avrei bisogno di un vostro parere ☺️ Mi sposo a Settembre, vorrei sapere quanto tempo prima avete preparato le bomboniere? Se iniziassi adesso nei mesi estivi i confetti potranno perdere un...
Quando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti , vi chiedo consiglio perché abbiamo scelto mia nipote e suo cuginetto per portare le fedi .. ma mia nipote non cederà mai il posto già fa le prove per portare le fedi , come dico che...
Buongiorno, sono nuova. Ho deciso di iscrivermi perché ho visto che ci sono tanti spunti interessanti, risorse utili per tutte le occasioni e perché credo che sia bello confrontarsi con chi si prepara...
Sono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Perché hai scelto ""?
Stiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Perché hai scelto ""?
Ciao, al matrimonio di una mia carissima amica che si sposerà a fine settembre, avevo pensato di indossare questo abito che adoro. Ma va bene questo colore? Perché ho letto che il viola non va...
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
Buongiorno spose! Questa settimana sono nel pieno dei preparativi… tra le prove abito, la prova trucco quella dei capelli e i vari incontri in location non ho un attimo neanche per riposare! Ieri ho...
Ragazze ciao, mi sposo tra 29 giorni e oltre all'ansia del matrimonio ho l'ansia per gli scherzi che stanno organizzando i nostri amici! Allora per contraccambiare volevamo inventare qualche...
Fotografi garanzie ANFM