Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4062 giorni fa
Ciao sposine avrei bisogno di qualche consiglio e soprattutto di un pó di quella fantasia che a me in questo momento sembra mancare Vi spiego...io titolo recita "wedding bag", in realtà io più che una bag di benvenuto vorrei creare una bag di...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4064 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
4081 giorni fa
Ciao ragazze.. Una domanda.. Da che prezzi partono le fedi? Ho girato un po' in questi giorni ma meno di 180€ mi è parso di non aver visto niente.. E' possibile? Dove le avete prese?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4087 giorni fa
Ciaoooo, sto cercando idee per farmi fare da un' amica le unghie in bianco e rosso ( i colori del matrimonio) Mi aiutate?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4089 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
4091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4091 giorni fa
Ciao ragazze..oggi con i miei abbiamo aperto la mia batteria di pentole.comprata molti anni fa e mai vista prima...belle pentole ottime ma sono enormi si che mi piace cucinare e fare cene e cenette,ma per cuocere due piatti di pasta mica posso...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4120 giorni fa
Sposineeeee ecco il mio cuscino portafedi realizzato a mano da me! Che ve ne pare? E i vostri? Su con le foto!
Fotografi garanzie ANFM