Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3799 giorni fa
Ciao sposine/i! Siccome abbiamo deciso di non passare la prima notte a casa, vorremmo un consiglio sull'hotel da scegliere! Fm vuole la vasca idromassaggio in camera Non necessariamente con vista sul Golfo di Napoli (anche perché svenano,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3838 giorni fa
Salve sposine qualcuna di voi ha scelto o ha kiesto un preventivo al fotografo belvedere? Ke prezzi ha?cosa vi offre? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mary
3861 giorni fa
... Che coloro che sono sposate non possono fare le damine???? Ho chiesto alla mia migliore amica di essere la mia damina , ma lei si sposa prima di me . E ha rifiutato perchè ha detto che Sarà sposata e che quindi non può ... Porta sfortuna o cose...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3863 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3864 giorni fa
È dai piccoli gesti inaspettati ,che ti rendi conto che lui davvero ti ama e ti pensa, nonostante lavori 12 ore al giorno... Oggi ho avuto una bella notizia , una svolta nella mia vita ... È lui stasera si è Presentato a casa con le rose , e...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3907 giorni fa
3924 giorni fa
Ciao fanciulle ! Su quest app condividiamo tutto, e quindi vi presento a torta che ho fatto a mio cognato di 9 anni!!!! Ripiena di crema e fragole , e dei cupcakes con gocce di cioccolato sempre in tema ...e faccio con i cuore perchè vogio prepararmi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3926 giorni fa
Salve sposine qualcuno saprebbe consigliarmi qualche location per il ricevimento dove il prezzo non sia superiore ai 90 euro. Siamo un po incasinati tra organizzazione del matrimonio e ristrutturazione casa, a tutto ciò aggiungere che siamo fuori...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3936 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3938 giorni fa
Ciao sposine , ho letto in alcuni topic di un abito che costa troppo , intorno ai 12,000€, e già avevo preannunciato di averlo visto a poco prezzo, infatti l ho trovato . Quindi posto qui e foto dell abito col Prezzo x tutte coloro che sono...
3952 giorni fa
Ciao fanciulle !! Ebbene si , venerdì abbiamo festeggiato i nostri 5 anni .. Io mi sono recata a casa sua a sua insaputa e gi ho allestito a sua cameretta con 50 foto nostre che ho legato a due fili attaccati a forma di "X" a metà stanza ,poi...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3978 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
3979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4028 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Rossy
4056 giorni fa
Buona pomeriggio ragazze, volevo chiedervi un consiglio , io fra 5 mesi devo sposarmi e avevo pensato di fare una sorpresa al mio fm... Solo che non ho idea cosa fare... Tutti ho fanno il flash mob, chi fa il video con le loro immagini... Ecc... Io...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4059 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Fotografi garanzie ANFM