Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3799 giorni fa
Ciao sposine/i! Siccome abbiamo deciso di non passare la prima notte a casa, vorremmo un consiglio sull'hotel da scegliere! Fm vuole la vasca idromassaggio in camera Non necessariamente con vista sul Golfo di Napoli (anche perché svenano,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3838 giorni fa
Salve sposine qualcuna di voi ha scelto o ha kiesto un preventivo al fotografo belvedere? Ke prezzi ha?cosa vi offre? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mary
3861 giorni fa
... Che coloro che sono sposate non possono fare le damine???? Ho chiesto alla mia migliore amica di essere la mia damina , ma lei si sposa prima di me . E ha rifiutato perchè ha detto che Sarà sposata e che quindi non può ... Porta sfortuna o cose...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3863 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3864 giorni fa
È dai piccoli gesti inaspettati ,che ti rendi conto che lui davvero ti ama e ti pensa, nonostante lavori 12 ore al giorno... Oggi ho avuto una bella notizia , una svolta nella mia vita ... È lui stasera si è Presentato a casa con le rose , e...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3907 giorni fa
3924 giorni fa